Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Basilea: Come seguire la partita in TV

EuropaLeagueLogo

In esclusiva su Sky e per i prossimi tre anni, torna la UEFA Europa League, con 205 match a stagione. Ogni giovedì di coppa, live tutte le partite delle tre squadre italiane al via del torneo Fiorentina, Lazio e Napoli, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari alle 19 e alle 21.05. E su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma. E negli studi pre e post partita condotti da Anna Billò, ci saranno Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò.
Si comincia giovedì 17 settembre, con le partite della prima giornata della fase a gironi. Tre le squadre italiane al via del torneo:Fiorentina, Lazio e Napoli. Alle 19, Napoli-Club Brugge (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Bordeaux-Liverpool (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD) e suSky Supercalcio HD, Diretta Gol con tutti gli altri match: Ajax-Celtic, Borussia Dortmund-Krasnodar, Groningen-Olympique Marsiglia, Midtjylland-Legia Versavia, Rapid Vienna-Villarreal, Fenerbahce-Molde, Sion-Rubin Kazan, Qabala-Paok Salonicco, Viktoria Plzen-Dinamo Minsk e Slovan Liberec-Braga.

Alle 21.05, sarà la volta di Fiorentina-Basilea (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Dnipro-Lazio (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD), Anderlecht-Monaco (Sky Calcio 3 HD) e su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol con le immagini di St Etienne-Rosenborg, Sporting Lisbona-Lokomotiv Mosca, Skenderbeu-Besiktas, Lech Poznan-Belenenses, Tottenham-Qarabag, Apoel Nicosia-Schalke 04, Athletic Bilbao-Augsburg, Partizan-AZ Alkmaar, Asteras-Sparta Praga.

L’Europa League sarà visibile anche in chiaro solo su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky), che per ogni turno di coppa trasmetterà in diretta un match e tutti gli highlights della giornata. Si parte giovedì 17 settembre alle 21.05 conFiorentina-Basilea. Pre partita (dalle 20.40) e post (dalle 23) all’interno dello studio live con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta, per i commenti a caldo delle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grazie Marasto, ma Bergomi purtroppo c’e’!

  2. Ahahahhagl grande onora

  3. LoreViola te lo dico con simpatia. Preferisco un Tiziano Ferro ad un Ambrosini ad un Bergomi o a Massimo Mauro la m….a di su ma!

  4. Non serve Sky e compagnia bella.
    La partita viene trasmessa sulla TV
    Svizzera esattamente sul SRF 2 – terrestre!

  5. MTV : commentatori saranno tiziano ferro e fabri fibra ahahah
    scherzo eh..speriamo in una bella diretta !

  6. Finalmente un canale che non ci è “nemico” tra la RAI e mediaset in questi anni ci hanno boicottato alla grande, chissà come mai?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*