Fiorentina-Basilea: Come seguire la partita in TV

EuropaLeagueLogo

In esclusiva su Sky e per i prossimi tre anni, torna la UEFA Europa League, con 205 match a stagione. Ogni giovedì di coppa, live tutte le partite delle tre squadre italiane al via del torneo Fiorentina, Lazio e Napoli, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari alle 19 e alle 21.05. E su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma. E negli studi pre e post partita condotti da Anna Billò, ci saranno Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò.
Si comincia giovedì 17 settembre, con le partite della prima giornata della fase a gironi. Tre le squadre italiane al via del torneo:Fiorentina, Lazio e Napoli. Alle 19, Napoli-Club Brugge (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Bordeaux-Liverpool (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD) e suSky Supercalcio HD, Diretta Gol con tutti gli altri match: Ajax-Celtic, Borussia Dortmund-Krasnodar, Groningen-Olympique Marsiglia, Midtjylland-Legia Versavia, Rapid Vienna-Villarreal, Fenerbahce-Molde, Sion-Rubin Kazan, Qabala-Paok Salonicco, Viktoria Plzen-Dinamo Minsk e Slovan Liberec-Braga.

Alle 21.05, sarà la volta di Fiorentina-Basilea (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Dnipro-Lazio (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD), Anderlecht-Monaco (Sky Calcio 3 HD) e su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol con le immagini di St Etienne-Rosenborg, Sporting Lisbona-Lokomotiv Mosca, Skenderbeu-Besiktas, Lech Poznan-Belenenses, Tottenham-Qarabag, Apoel Nicosia-Schalke 04, Athletic Bilbao-Augsburg, Partizan-AZ Alkmaar, Asteras-Sparta Praga.

L’Europa League sarà visibile anche in chiaro solo su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky), che per ogni turno di coppa trasmetterà in diretta un match e tutti gli highlights della giornata. Si parte giovedì 17 settembre alle 21.05 conFiorentina-Basilea. Pre partita (dalle 20.40) e post (dalle 23) all’interno dello studio live con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta, per i commenti a caldo delle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. onora il padre

    Grazie Marasto, ma Bergomi purtroppo c’e’!

  2. Ahahahhagl grande onora

  3. onora il padre

    LoreViola te lo dico con simpatia. Preferisco un Tiziano Ferro ad un Ambrosini ad un Bergomi o a Massimo Mauro la m….a di su ma!

  4. Non serve Sky e compagnia bella.
    La partita viene trasmessa sulla TV
    Svizzera esattamente sul SRF 2 – terrestre!

  5. MTV : commentatori saranno tiziano ferro e fabri fibra ahahah
    scherzo eh..speriamo in una bella diretta !

  6. Finalmente un canale che non ci è “nemico” tra la RAI e mediaset in questi anni ci hanno boicottato alla grande, chissà come mai?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*