Fiorentina basta piangersi addosso, c’è una squadra da rifondare

PradeScandicciVero le vicende Montella e Salah hanno lasciato e lasceranno il segno ma la Fiorentina non può più perdere tempo a piangersi addosso perché dopo gli addii per scadenza di contratto in mano a Sousa c’è una squadra da rifondare. Così per gli uomini mercato viola è tempo di mettersi a lavorare sodo per bruciare i tempi e regalare al portoghese una squadra all’altezza il prima possibile. Ecco dunque che si guarda soprattutto a centrocampo, cuore del gioco e reparto più colpito dalle partenze a parametro zero. Piace molto Walace, mediano del Gremio sul quale ci sono anche le sirene di Porto, Siviglia e Napoli solo per citarne alcune, ma sul quale la Fiorentina ha messo gli occhi già da tempo e potrebbe essere in vantaggio rispetto alle rivali. Oltre a Baselli, del quale abbiamo già parlato, a centrocampo piace molto anche Lucas Silva del Real Madrid che gli spagnoli potrebbero di buon grado girare in prestito alla Fiorentina per far crescere e formare il ragazzo. Timido tentativo, infine, per Muntari che si è svincolato dal Milan e che potrebbe anche essere il colpo dell’ultimo giorno di mercato se la Fiorentina si trovasse scoperta in quel ruolo. In difesa la trattativa per Giulio Donati è ben avviata mentre per la porta, oltre a Sepe, si monitora anche Alisson del Porto Alegre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Perso Salah è ora che la società cominci sto benedetto mercato,al momento si sono rinforzate quelle che ci sono arrivate dietro,vedi le milanesi,quindi se non vogliamo arrivare settimi è ora di comprare giocatori di livello,non certo Farias o Behrami,capito DV?SOLO PER LA MAGLIA

  2. Con Muntari non si riforma alcumche cara Prade
    Pensi se non la gia fatto a rinnovare il suo contratto altro che piangersi adosso si dia una mossa in tutti i sensi
    Auguri

  3. che esagerazione !!!! Cosa rifondare ? da ritoccare semmai. Ora davanti ci vuole un leader. L’attaccante promettente c’è già si chiama Babacar, Destro non serve, ci vuole una personalità forte o si trova o si punta su Gomez…

  4. se las società ha le ….. lo dimostri ma non con gli avvocati. Ora, dato che hanno smontato il giocattolo, trovino validi pezzi di ricambio

  5. Muntari no per favore. Piuttosto riprendano Migliaccio. ..

  6. Comunque la società ora è chiamata ad un passo decisivo: vada pure per vie legali contro salah, ma l’importante è comprare giocatori forti: altrimenti tutta questa vicenda sarebbe solo fumo negli occhi per nascondere il solito ridimensionamento…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*