Fiorentina-Belenenses: Come seguire la partita in DIRETTA TV

Pallone Europa League

I più attenti e fedeli nostri lettori avranno già potuto leggere la notizia che non ci sono buone nuove sul fronte della diretta televisiva dell’impegno di Europa League della Fiorentina contro il Belenenses. Detta in soldoni, chi vorrà vedere la partita, decisiva ai fini dell’accesso alla seconda fase della competizione, dovrà pagare Sky per farlo, perché l’emittente satellitare ha deciso di far vedere il Napoli in chiaro su Mtv8. Potrete vedere la gara o pagando il singolo ticket (costo 8 euro), oppure abbonandosi al pacchetto Sport. In alternativa ci potrebbe essere la strada dello streaming su internet che però vi ricordiamo in Italia non sarebbe legale (molti siti sono stati oscurati in questo frangente). Per tutti c’è comunque la possibilità di usufruire della diretta testuale, gratuita e seguitissima, di Fiorentinanews.com puntuale e con i vostri commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. C’è nessuno che sa dirmi come si può vedere nel PC escluso roja directa che e stata oscurata? grazie

  2. Fiorentina vs Belenenses diretta tv :

  3. da viola vi dico che il napoli gioca bene quindi deve vincere classifica finale campionato

    1 fiorentina 2 napoli 3 sassuolo 4 empoli ( la mia classifica virtuale )

  4. Oltre al fatto delle due partite, alle 21 c’è la finale di xfactor che ha un grande numero di ascoltatori quindi per forza di cose danno la partita delle 19.

  5. mauro d.o.c.g.

    caro franco 48 con la teoria “che se la mi nonna aveva le rote era un carretto” non spieghi assolutamente nulla ….rifatti daccapo.

  6. Oltre che tifosi si deve essere pure obiettivi. Sky ha scelto di far vedere due gare per ciascuna delle tre squadre in E.L.. Quindi domani tocca per forza al Napoli anche se la gara non conta nulla. D’ altronde anche la nostra gara, sulla carta, se non ci complicavamo la vita da soli, non sarebbe contata nulla.

  7. Oscurati a chi non ha gli occhi giusti per vederli !!!!!

  8. “…perché l’emittente satellitare ha deciso di far vedere il Napoli in chiaro su Mtv8.”

    Posso correggerVi?

    “…perché l’emittente satellitare ha deciso di far vedere il Napoli CHE PERDE in chiaro su Mtv8.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*