Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Berardi: Una passione che parte da lontano. Le richieste esose di Squinzi e quella partita dei viola vista in tribuna

L'attaccante Domenico Berardi. Foto: Fiorentinanews.com

Tramite Fiorentinanews.com, Marco Dell’Olio ha lanciato la notizia di una Fiorentina tornata prepotentemente sulle tracce di Domenico Berardi. Tornata perché la passione dei viola per il giocatore parte da lontano. Senza tornare però troppo indietro nel tempo ricordiamo però che la scorsa estate Corvino un tentativo per lui l’aveva fatto. Avrebbe dovuto essere in tutto e per tutto il sostituto di Bernardeschi, andato alla Juventus. Un’operazione saltata perché il patron del Sassuolo, Squinzi aveva chiesto per il suo cartellino 35 milioni di euro. Una richiesta esosa e spropositata che ha fatto desistere tutti i pretendenti al calciatore, non solo la Fiorentina.

Adesso la quotazione è enormemente scesa, a causa dei problemi fisici e tecnici avuti da Berardi, ma sulle sue qualità tecniche non si discute e un rilancio è possibile in una piazza che possa essere più ambiziosa rispetto a quella emiliana. Lo dimostrano anche le grandi giocate e i bei gol che è stato in grado di fare in passato.

Tra l’altro Berardi, grande amico di Benassi, era stato beccato la scorsa estate a vedere un’amichevole della Fiorentina contro il Parma a Viareggio. E tramite l’ex centrocampista del Torino resta sempre informato sulle dinamiche riguardanti il club viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. IMPORTANTE È NON PRENDERE CALCIATORI ‘ROTTI ‘ MA CHE SAPPIANO GIOCARE A CALCIO E NE ABBIANO VOGLIA, DELLA LORO TESTA NON MI INTERESSA NIENTE A MENO CHE SIANO PROPRIO ‘MATTI’

  2. Se fosse sano, anche di testa, la squadra che gioca a Torino con le divise da carcerati, non avrebbe mai acquistato Bernardeschi; però, al prezzo giusto quantificabile in 15mln, per noi può essere un occasione. Probabilmente lo sarebbe anche per lui, a quasi 24 anni devi decidere cosa fare da grande. Ad majora e SFV.

  3. Mah….Il talento di berardi non si discute, sulla testa ho dei dubbi….E poi con saponara che modulo andremmo ad a dottare??…..

  4. Perennemente rotto e gran indisciplinato in campo, ma nemmeno per 10 milioni…

  5. Berardi due anni tra infortuni e figuracce..e con saponara farebbe il pari…ma un giocatore sano e vero è impossibile da comprare ? FV

  6. E il Napoli si attacca al …..

  7. Detto che costa un botto il Napoli che ci fa ne ha già mille di quei giocatori

  8. e il Napoli ????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.