Fiorentina-Bernardeschi: Della Valle vuole blindarlo, pronta la clausola

Bernardeschi chiama palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Si sta mettendo sempre più in mostra Federico Bernardeschi, ormai un patrimonio tecnico ed economico della Fiorentina, che riceve in continuazione offerte importanti per il suo numero 10. Come si legge su La Nazione, Della Valle ha dettato la linea da adottare per il talento di Carrara, ribadendo nell’incontro con Corvino e Antognoni ciò che aveva già annunciato pubblicamente: il rinnovo di contratto di Bernardeschi prevederà una clausola rescissoria per tutelare il club.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    un contratto si firma in due non è solo una parte che decide penso che il procuratore di Bernardeschi la voglia la clausola dato le richieste che hanno la fiorentina può cercare e ovviamente lo farà di tenerla più alta possibile casomai cercherei di convincere il giocatore ha firmare un contratto di 5 anni con clausola valida dopo 2/3 anni in modo di averlo senza avvoltoi per un periodo che so 80dopo 2. 70 dopo3

  2. La clausola a meno che non indichi cifre fuori mercato, rappresenta piū che altro un alibi della la societå nei confronti del giocatore e dei tifosi.
    L’accettazione della clausola obbliga il giocatore ad esaminare soltanto proposte in linea con la clausola stessa e si dovrebbero scongiurare così malumori,
    azioni eventuali di disturbo e quant’altro. L’offerta di una somma a livello della clausola porterebbe la s ocietå in una posizione apparente di oggettiva impotenza negoziale e tutta la responsabilitå sulla conclusione dell’affare ricadrebbe sulla volontå del giocatore stesso.

  3. Pagliacci

  4. Niente clausola, lungo contratto e aumento.
    Le clausole ormai le pàgano in tanti e vuol dire perderlo a meo che non si spari una cifra pro forma di 300 milioni di euro.

  5. Niente clausola, lungo contratto e aumento.
    Le clausole ormai le pàgano in tanti e vuol dire perderlo a meo che non si spari una cifra pro forma di 300.000 euro.

  6. Pensa alle tue ….. scarafaggio!

  7. Se la mettono a 100 milioni sarà anche un prezzarlo anzichè blindarlo, ma lascia comunque ampie possibilità di permanenza, dato che tale cifra finora è stata spesa solo per C.Ronaldo, Bale e Higuain, che fino a prova contraria hanno dimostrato, ad oggi, “qualcosina” in più del nostro.

  8. vortexsurfer

    @franco4: tu invece, verme, sei un assiduo frequentatore dello stadio, vero? Pensa alla Lazio buono…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*