Questo sito contribuisce alla audience di

Anche Siviglia espugnata

DirettaFNSeconda fatica in due giorni per la Fiorentina di Montella che è sbarcata da poche ore a Siviglia per affrontare la seconda formazione cittadina, il Betis, appena retrocesso in Segunda Division. Un’occasione per dare spazio un po’ a tutta la rosa, dopo che i titolari schierati ieri sera hanno ben figurato ieri sera contro il Malaga. Calcio d’inizio alle 21. Fiorentinanews seguirà il match e fornirà la consueta diretta testuale. Al termine della partita spazio ai commenti, le pagelle, e le interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. bene bene le seconde linee cominciano a rispondere come si deve, siamo sulla strada giusta

  2. Concordo su tutto , iako compreso come anticipato anche se alla fine lui rispetto a mounir almeno è serio,
    Anche hegazy è stato bravo, l’unica cosa e che nel ruolo di gonzalo ha giocato tomovic quindi non so in campionato chi è la riserva di gonzalo, Tomovic non mi convince al suo posto,alla fine è meglio terzino che centrale , poi Gonzalo è troppo importante e difficile da sostituire.

  3. D’accordo su tutto con Enrico ma con una precisazione da fare: nemmeno io potevo vedere Iakovenko ma da quando ho visto sua moglie in tribuna autorità …ho cambiato idea!! Caro Iaco….VENKO io a guardarti la tu moglie quando tuvvai a giocare… Maremma ‘ane!!!

  4. Vista benissimo dal telefono su violachannel con e senza e WiFi!! Bravo piccini alcune palle perse ma ci prova e ha guadagnato angoli e fornito ottimi cross al contrario di pasqual che non credo abbia fatto una cosa buona.. Brillante ha giocato bene e mi piace Vargas a centrocampo con i suoi inserimenti in area.. Babacar ha avuto una occasione ed ha segnato, ottimo cosi!! Iakovenko non lo posso vedere e meglio non commentarlo..

  5. Piccini migliore in campo, + ieri sera un’ottimo Roncaglia è così risolto il problema del terzino ds/ che ne dite?

  6. accidenti, sono io o non si vede su viola channel????

  7. Chi sa chi parte oggi all’inizio .

    Tata
    Piccini Tomovic hegazy pasqual
    Brillante , poi chi ci sta? Vecino Vargas(come interno?)
    Joaquin wolski Babacar
    Modulo un 4321 o4312
    ,forse è + difficile prevedere il modulo che i giocatori se giustamente li cambia tutti,
    Forse 352 ma il 4321 pare + probabile se mette questi.
    L’attacco non sarebbe così male, mentre nel centrocampo si perdon tante certezze.
    Anche se alla fine puó funzionare; brillante sta facendo bene, vargas puó far tutto,vei o è nel suo ruolo, la difesa è il punto debole mi sa.
    Attacco mi incuriosisce a parte iakovenko che e trerà x farsi notare, soeroamo faccia 2 gol lui cosi se ne va e solski 5 gol così forse resta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*