Una Fiorentina perentoria annienta il Bologna. Prima gioia per Kuba

DirettaFNLa Fiorentina torna in campo per il turno infrasettimanale di campionato e davanti ci sarà il Bologna per il ritorno del derby dell’appennino nella massima serie. I viola di Sousa cercano un’altra vittoria per dare seguito ai tre punti conquistati contro il Carpi e per farlo il portoghese si affida ad una formazione con qualche cambio rispetto a quella vista a Modena. Calcio d’inizio ore 20.45, arbitra Calvarese. Fiorentinanews.com seguirà l’evento con la consueta diretta testuale dove potrete commentare minuto per minuto quanto accade all’interno del ‘Franchi’. Al termine della gara spazio alle pagelle alle parole dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

70 commenti

  1. DOPO LA SCONFITTA PIU’ DI 200 COMMENTI …ADESSO SOLO 69…. E HO DETTO TUTTO…LA DIFFERENZA SONO…….

  2. Chi critichiamo questo giro ? I raccattapalle !!!!!!!

  3. Godiamoci questo acconto, seguitando cosi mi aspetto un bel saldo.W LA VIOLA

  4. Grande fiorentina…oggi la grinta il cuore e la qualità dei giocatori hanno fatto la differenza…e un grande elogio a mister Sousa

  5. Decisamente meglio sotto ogni punto di vista!!!!!

  6. specie il secondo tempo io ho visto una buona partita e noto che finalmente in difesa ci sono sempre tre difensori quindi si corrono meno pericoli e lasciatemelo dire:grande facundo!

  7. Forza viola e bastaaaaaaa!!!!

  8. Certo non è una Fiorentina che incanta……. ma se pensiamo che la prima in classifica soffre con il Verona e il suo gioco è analogo a quello della Viola….. se poi guardiamo il Napoli pareggiare a Carpi, la Roma perdere con la Samp, la Juve pareggiare in casa con Frosinone…… questa sera possiamo essere soddisfatti…… se l’Inter è quella vista questa sera Domenica possiamo purevvincere. Buona notte e forza viola.

  9. Grande Sousa!
    Lo dissi una settimana…”se Sousa dovesse vincere con Carpi e Bologna è record nell’era Della Valle perché mai la Fiorentina ha ottenuto 12 punti su 15 disponibili nelle prime 5 giornate di Campionato!”…detto fatto!

    Ora vediamo con l’Inter, partita difficile!

    Complimenti a tutti!

  10. O poveracci di criticoni tifosi e giornalisti il Napoli ha pareggiato a carpi ,avevate ragione voi su Alonso giocatore da serie c vero? Roncaglia come ha detto sconcerti non può giocare titolare nella fiorentina e’ dall inizio uno dei migliori.Non capite niente di calcio,notte siamo secondi e ciao.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*