Fiorentina-Borussia, arriva una buona notizia per i tifosi: il ritorno verrà trasmesso in chiaro

Dopo la vittoria della Fiorentina al Borussia Park contro il Gladbach, per i tifosi gigliati è arrivata un’altra notizia positiva: il ritorno di giovedì prossimo infatti, verrà trasmesso in chiaro su TV8. Ieri è stata la Roma ad andare in chiaro e settimana prossima toccherà alla banda di Sousa: i gigliati partono favoriti, ma bisognerà fare attenzione a non sottovalutare i tedeschi. Probabilmente la società gigliata non sarà contenta di questa scelta, dato che probabilmente qualche tifoso preferirà guardarsi la partita a casa invece che andare allo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Xnoi tifosi fuori Firenze(Puglia)e na bella notizia.ma farò di tutto x venire giovedì a Firenze.ps concordo quasi tutto cn Lorenzo,dico quasi xche x noi tifosi fuori Firenze è dura .poi di giovedì…ancora più dura (parlo x chi lavora)MALATOXLAVIOLA!!!

  2. Le trasmissioni in chiaro non significano niente. Con Internet, alla faccia dei decreti della giudice Boffi, si riesce a vedere qualunque partita, non perfettamente, ma decentemente.

  3. Non è una buona notizia, io sarò allo stadio e spererei di vedere il tutto esaurito. Comunque la situazione attuale di disamore generale è frutto di 15 anni di menzogne marchigiane, contabili spilorci a Firenze solo per un loro tornaconto economico. Mi ricordo quando eravamo in 35 mila in c2. Della balle fallimentari, via da Firenze. Allo stadio solo per la maglia!!!!forza viola !!!

  4. Certo che è una bella notizia invece. Non si può pensare solo a sé..io sono di Bari..e avere la possibilità si vedere la partita è una bella notizia..

  5. Bisogna andare allo stadio a tifare.. stop…

  6. Non è una buona notizia per i tifosi, i tifosi vanno allo stadio

  7. Pessima notizia bisognava riempire lo stadio cosi e’ dura.

  8. Per la società è senz’altro più importante passare il turno e si farà una ragione per qualche centinaia di spettatori in meno….

  9. State certi che se ieri i burini pareggiavano o perdevano di poco, col cavolo che la Viola la trasmettevano in chiaro!
    Giovedì riempire il Franchi e tifare ! SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*