Fiorentina bye bye Champions. Lazio ammessa

Lotito

Le speranze che la Lazio potesse essere esclusa dalle competizioni Uefa per i recenti fatti di calcioscommesse erano davvero ridotte, ma adesso possiamo tranquillamente archiviare questa ipotesi visto che è arrivata l’ufficialità con l’Uefa che ha ammesso la Lazio alla prossima Champions League. Così i biancocelesti giocheranno la Coppa Europea più importante, esattamente come ha stabilito la classifica del campionato, mentre la Fiorentina si dovrà “accontentare” dell’Europa League. Evidentemente le quaranta pagine del memoriale difensivo preparato dagli avvocati biancocelesti hanno colpito nel segno e i casi Mauri e Guberti non avranno ripercussioni sulla Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. LO..TITO ……. SPUDORATO TI PARE CHE NON ABBIA GLI AGGANCI PER PERORARE LA SENTENZA A SUO FAVORE ? MI FA SCHIFO CHE ANCORA UN PERSONAGGIO VISCIDO SIA ANCORA ATTACCATO ALLA POLTRONA. Se le parti erano inverse stai sicuro che ci avrebbero TOLTO LA CHAMPION… GIA’ LO HANNO FATTO IN FAVORE STRANO STRANO DI UN’ALTRA ROMANA. ROMA FA STATO A SE CON REGOLE ( MAFIA CAPITALE ) SUE!!!!!!!!!!!

  2. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    Era previsto. La Lazio sarà fatta fuori tra venti giorni, quando Cremona riaprirà il processo per le nuove testimonianze che rendono la Lazio oggettivamente colpevole. State calmi, vedrete che la viola giocherà il preliminare

  3. Credo che uno dica “bye bye” a qualcosa quando dopo averla conquistata, per qualche motivo, la perde o gli viene tolta!!! La Fiorentina non è arrivata in CL e non mi sembra abbia nutrito qualche speranza di sostituire la romana!!! Se c’è qualcuno che deve dire bye bye è il Genoa, ma alla EL!!! Tanto per essere precisi e non alimentare inutili polemiche. Sempre forza Viola.

  4. l’hanno

  5. Non é perché a noi l’anno tolta allora la devono togliere anche agli atri, … ribadisco, conquistiamola sul campo!

  6. VERGOGNA !!! se eravamo nelle condizioni della Lazio..beh…addio…

    DISGUSTATO

  7. Sapevamo già che passava la Lazio….bastava fare più punti senza cercare di fare i soliti ladri…l’unica possibilità x noi e’ guadagnarcela sul campo,x cui al lavoro e forza viola sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*