Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina caccia al centrocampista: si guarda in casa Real

khediraSecondo quanto riporta La Nazione, la Fiorentina, che in estate vorrebbe acquistare un grande centrocampista, guarda in casa Real Madrid dove si sta seguendo Sami Khedira. Il tedesco, attualmente fermo ai box per la rottura del legamento crociato, è sponsorizzato da Mario Gomez, grande amico dai tempi dello Stoccarda. Macia e Pradè vorrebbero replicare un colpo alla Giuseppe Rossi andando a prendere un giocatore di valore assoluto in un momento non facile della sua carriera. I dirigenti viola avrebbero già sondato il terreno in casa Real ma sarà una trattativa molto complicata soprattutto per la concorrenza che la Fiorentina si troverà di fronte.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Prendiamo Kovacic, a Milano non lo vogliono

  2. MAFFE sono d’accordo che il modulo lo cambiera’ anche perche’,quando Pizarro lascia,e’ finito il tiki taka. Ma Cuadrado terzino……che apporto puo’ dare alla difesa? Prima hanno preso Diakite’ perche’ serviva uno con la stazza fisica e poi ci mettono un altro che pesa 30 chili col cappotto?

  3. Ho sempre detto che se il Bayern voleva Cuadrado la contropartita era chiedere T.Alcantara , poi ho letto in un giornale che Alcantara guadagna al Bayern 8 ml l’anno e ho capito che sarebbe impossibile.Tutto questo per dire che Khedira guadagna euro più euro meno 6 ml , ma dove vogliamo andare lasciamo perdere e poi rottura del leganrnto che vogliamo un altro che magari si rompe di nuovo. meglio Pereyra e Bonaventura che magari non giocheranno nel Real ma almeno sono giocatori integri .

  4. Parliamoci chiaro. La Fiorentina non può pretendere di pretendere di prendere giocatori forti al massimo delle loro forze, per il semplice motivo che costano una infinità. L’unica cosa che può fare è prendere degli ottimi giocatori che fino a poco tempo fa erano dei grandi giocatori, vedi khedira, anche se rotti, e cercare di recuperarli al meglio e sperare che facciano il meglio possibile. Ricordatevi, tutti i “grandi giocatori” arrivati in Italia, sono tutti scartini di altre squadre.

  5. Negli ultimi anni tante chiacchere e basta!! Non mi voglio più illudere… Faremo lo stadio!! Disse Renzi… Adesso lo slogan politico non cambia con Nardella… Faremo lo stadio!!! Ma questo stadio si fa o serve solo per illudere molti celebro lesi?? Gomez… 20.000 persone allo stadio per la sua presentazione! Il top Pleyer!!! Il top player dicevano… Ha giocato 4,5 partite e forse era meglio tenere Toni! 20 milioni Gomez! 9 Ilicic! 5 rebic! 34 milioni per 3 giocatori inutili… Roba da matti!! Io direi che questa stagione arrivati quasi alla fine sia stata disastrosa!! Abbiamo buttato via troppi soldi!!! Visto che siamo in regime di autofinanziamento credo che qualcuno ci debba rimettere il posto per tutti gli errori commessi!! Voglio vedere con cosa compri questi top player se non hai una lira! Visto che i 30 milioni della Champion te li puoi sognare… Per favore siamo seri e apriamo gli occhi!! Basta sognare e fare proclami inutili!! I proclami inutili non servono!!

  6. A me dei giocatori rotti mi sono rotto gli zibidei!!!

  7. lele cuore viola

    Se viene kedira siamo da ….. hahaha magari della valle questo e mussacchio gnamooo uno sforzo suuu

  8. ancora barzellette per gli allocchi svegliatevi ma quali giocatori dal real madrid ahhhh ahhhha ahhhh ahhhhh i fenomeni matos joaquin matri savic comper diakite gomez ambrosini tomovic roncaglia etcc volete aggiungere altri fenomeni a quelli gia esistenti???altro che barcellona dopo ahhhhh ahhhhh ahhhhh SVEGLIATEVI

  9. Khedira è FORTISSIMO
    si passerebbe a 4-2-3-1 con lui e Aquilani / Pek in mediana (oppure 4-3-3 / 4-3-1-2)
    la difesa a 4 sarà fissa per la prossima stagione secondo me perchè non ci sono in giro di esterni adatti al 3-5-2, per cui abbiamo solo Cuadrado (che farà il terzino sicuro)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*