Il capolavoro di Zarate salva la Fiorentina. Striscione polemico in ‘Fiesole’

A mercato, finalmente, chiuso si torna in campo e la Fiorentina ha estrema necessità di vincere: un po’ per tenere il passo delle concorrenti (ieri la Roma ha vinto), un po’ per ritrovare serenità al termine di un mese folle per certi versi. L’avversario potrebbe sembrare quello perfetto ma attenzione a sottovalutare il Carpi che, nelle ultime cinque giornate, ha totalizzato addirittura più punti dei viola. Gli uomini di Castori hanno per altro già violato il “Franchi” in Coppa Italia, lo scorso dicembre e per questo la Fiorentina cerca anche la vendetta sportiva. Fischio di inizio previsto per le ore 20,45 e diretta testuale qui su Fiorentinanews.com con i vostri commenti live sia sul nostro sito che attraverso il nostro Twitter (@fiorentinanews) e l’hashtag #FioreCarpi. Al termine della gara il consueto post partita, con tutte le dichiarazioni direttamente dal “Franchi”.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. Lo striscione della Fiesole riflette il pensiero di tutti noi. Abbiamo capito il misero disegno del famigerato “progetto”: niente sogni, niente stadio, niente trofei ma “vivacchaire”, Noi non ci stiamo, ora sostegno alla squadra e al grande Sousa che ci crede contro tutto e tutti e proviamo a buttare il cuore oltre l’ostacolo per f are rabbia ai permalosi e presuntuosi che vadano in Cina a comprarsi i foularoni.

  2. Lo sciopero è x il daspo preso perché un’omino della digos l’è permaloso!!

  3. Violaadimilano

    Per vincere le partite bisogna tirare in porta e purtroppo noi lo facciamo poco. Stasera ci ha salvato l anarchico Zarate se no erano altri 2 punti persi. Kalinic si è ormai dissolto e a dx in difesa è un disastro. Spero che il rientro di Badel dia più forza al centrocampo. Ma sarà dura reggere lassù. Bene Tello Valero Gonzalo e il primo Ilicic. Per il resto non capisco l insistenza sfumati e Kuba negati allo stato puro

  4. Strafelice per la vittoria, essenziale per continuare a sognare. Comunque spero che i Della Balle vendano, a comprare sono incapaci (si fa per dire), ma a vendere sono tanto puntuali. Cercate una bella plusvalenza, vendere una società presa a 0. Dai ciabattini è la vostra occasione!!! Ciao ciao, portate il vostro programma in qualche altro posto, l’Inter per esempio!!!

  5. Come ho fatto a tifare per sessantanni una squadra che ha tifosi come voi?

  6. E allore se abbiamo vinto a cu** che male c’è. Quante ne abbiamo per sfida. E la grande Juve che ha vinto con un autogol contro il Genoa? Ma fate il piacere….

  7. Sono il primo a essere contento per la vittoria ma la sostanza non cambia, il problema non è la società sono i giocatori. Ma non perché non so buoni anzi, ma ci vuole grinta e corsa (vedi Napoli)
    Spero che badelj possa farci tornare a giocare come prima

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*