Una buona Fiorentina piega il Carpi. Ilicic e Borja decidono il match, Pepito incanta

image

DirettaFNMOENA – La Fiorentina conclude con l’amichevole di questo pomeriggio contro il Carpi il suo primo ciclo di incontri pre stagionali e lo fa contro una formazione di Serie A. Primo vero test di una certa rilevanza dunque, sebbene anche quello contro gli ungheresi del Gyor non rappresentasse certo una passeggiata. Fiorentinanews.com seguirà la partita direttamente dal campo di Moena con la consueta diretta testuale, fischio d’inizio alle ore 17.30.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Grande patrizia un giocatore che abbiamo aspettato tanto un bravo ragazzo e sono pochi nel mondo del calcio…sono felicissimo x lui prima ancora che per noi ci sono passato 4 volte sui crociati 2a dx e 2a sx prima di mollare x cui lo sento particolarmente vicino…un grosso augurio e un forte abbraccio a pepito…uno dei pochi se non l’unico che ci mette tutti d’accordo già di per se un impresa

  2. luca tifa la maglia viola

    Straordinaria partita di Ilicic contro un formidabile Carpi. Partita decisiva per le sorti della Fiorentina

  3. Acebati su ilicic con me sfondi una porta aperta. L’ho scritto più volte giocatore atipico lento lezioso ma con una visione di gioco veramente buona e un tocco delicatissimo.
    Già ottimo a Palermo verissimo sembrava aver cozzato contro una piazza più esigente come la nostra. Il problema che sembrava avere era l’approccio alle partite molto umorale é stato bravo a reagire ed a trovare più continuità…oltretutto secondo me con ampi margini di miglioramento tecnico/tattici e mentali. Già ad inizio anno scorso nelle poche presenze si vedeva il cambio di atteggiamento nel finale di stagione é stato sotto gli occhi di tutti quando ha iniziato a giocare con più continuità…oltretutto sembra esser diventato più sorridente cosa che fa bene a lui ed alla squadra. Giocatore da tenere e da valorizzare.

  4. Narrano che Gomez, un giorno molto lontano, sia riuscito nella mirabile impresa di stoppare un pallone… io non ci credo, ma c’è chi giura che sia vero… le leggende, si sa, hanno sempre un fondamento di verità e magari, chissà, ci toccherà in sorte, un giorno, di vederlo anche con i nostri occhi…

  5. Bentornato Pepito..il Calcio ti ringrazia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*