Fiorentina, c’è una squadra da ricostruire. Servirà un mercato all’altezza

Detto che in casa Fiorentina gli incedibili sono veramente pochissimi e che sicuramente ci saranno cessioni importanti è giusto ricordare che dal prossimo mercato i viola dovranno attingere a piene mani perché l’attuale rosa ha molte lacune. Intanto servono difensori-terzini, almeno un paio visto che non ci saranno Roncaglia e Pasqual in un reparto che già era scoperto. Discorso simile a centrocampo visto che uno tra Badelj e Vecino partirà e che dunque serviranno almeno un paio di innesti di qualità. In attacco Ilicic e Babacar stanno preparando le valige e dunque anche là davanti servirà un intervento strutturale. Andrea Della Valle dice di ripartire da questo gruppo di giocatori ma è evidente che dal mercato dovranno arrivare molti acquisti di livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. maurizio firenze

    riecco i FULMINATI…CISKO e S69..due lampadine bruciate ..due ZERI ASSOLUTI come SOSA…

  2. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma fino a che mette bocca nella costruzione della scuadra Gnigni e forse anche Rog e il loro fido Angeloni non faremo mai nulla di buono perché sicuramente sono bravi manager ma di calcio sanno meno di nulla

  3. Caro Fiorry, io Lotito al posto dei calzolai lo piglierei di corsa. Capisce di calcio e si contorna di gente che ci capisce. E ha vinto due trofei. E te, coi grandi mocassinati, che hai fatto ? che hai vinto ? La coppa del nonno. cioè la coppa di Franco4. Voi siete quelli che invece di tr…. preferiscono stare a guardare. Ridicoli

  4. Si traccheggia troppo nel decidere… CORVINO è legato al BOLOGNA.. si perde tempo dopo ci troviamo le concorrenti dietro. La LAZIO sta per decidere il nuovo allenatore… dopo vanno sui nostri obbiettivi. SIAMO LENTI PEGGIO DI UIN BRADIPO. Per risparmiare bisogna giocare d’anticipo… e aspettare a fine campionato. Manca la decisione nel prendere i giocatori… si sta MESI E MESI su un giocatore… poi arrivano le altre e ce lo SOFFIANO. CI VUOLE PROGRAMMAZIONE !!!!!!!!!

  5. Si volaaaaaaaaa

  6. Si, faranno una grande fiorentina, come quella del girone di ritorno, a chiacchiere nella Champions a punti fatti in zona retrocessione …. hahahaha!

  7. La strana coppia! Ora da oggi potrete unirvi anche sull’ altare. Auguri maschioni!!!!? E figli maschi?

  8. S69
    non spiegare le cose a Luke71.
    Tempo perso.
    Lui è il primo della mia lista.

  9. Una squadra che perde 10 (!!!!!!) giocatori, fra fine prestito e svincoli, nn va ricostruita ? Se poi ne vuoi vendere altri 3 per le plusvalenze, che fai ? Ti iscrivi ad un torneo di calcio a 7 ? Servono tanti giocatori veri e pesanti investimenti, altrimenti i DV si riconfermeranno autentica zavorra della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*