Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina cerca di chiudere per Jesé Rodriguez: I dettagli sull’operazione

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Jesé Rodriguez al posto di Federico Bernardeschi, una soluzione possibile e una pista praticabile…a determinate condizioni. Fiorentina e Psg stanno cercando un accordo che soddisfi tutti. La base di partenza è il prestito del giocatore, magari biennale, con riscatto finale da parte dei viola: resta da capire semmai se la volontà che prevarrà alla fine sarà quella dei parigini che chiedono l’obbligo invece del diritto. Parallelamente Corvino chiede un contributo da parte del Psg per pagare l’alto ingaggio del giocatore che va al di fuori dei parametri imposti dalla proprietà gigliata ed è sicuramente questo il punto più delicato al momento.

Quanto a Jesé Rodriguez, i segnali che arrivano sono positivi. Del resto l’attaccante spagnolo non è chiuso, è strachiuso all’interno della rosa della formazione parigina, ancora di più con l’arrivo di un certo Neymar. Quindi se vuol giocare con continuità deve trovarsi un’altra squadra e la Fiorentina potrebbe essere un’opportunità buona anche per lui.

Resta da sottolineare un ultimo aspetto: quella con Jesé è la trattativa più avanzata, ma non l’unica per il ruolo di attaccante esterno che stanno portando avanti i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Fatemi capire, il PSG contribuisce al pagamento dell’ingaggio, una volta riscattato per obbligo o diritto come glielo si paga, se splafona dal tetto stabilito? Si fa una eccezione?

  2. Jesè non è Tello. Ha qualità e visione di gioco decisamente superiori. Ma, come giustamente scrive qualcuno, l’incognita è se ha recuperato mentalmente l’infortunio. Quindi può essere un flop o un grande colpo. Prenderlo per due anni con diritto di riscatto sarebbe una formula ottimale, perche in realtà non rischieresti niente se non una parte dell’ingaggio. Se va male torna al mittente se va bene hai un fuoriclasse. Non vedo quindi perchè fare polemiche, qui il rischio è minimo.

  3. Tifolamagliaviola

    Mah, Giovinco gioca negli Stati Uniti con una squadra canadese, costa piu’ d’ingaggio che altro … Berardi sta invecchiando al Sassuolo, bloccato dalla Rube, se fa un campionato cosi’ cosi’ si deprezza, in piu’ ha una testolina matta … poi i misteri del mercato sono infiniti: Benassi a 10 M + bonus è quasi regalato, trattativa diretta DDV-Cairo, altro che limare …

  4. GIOVINCO solo per il fatto che ha rifiutato la fiorentina può stare dov’ è…poi è gobbo piccolo e amico di cisko…NO GRAZIE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*