Fiorentina-Chelsea, ancora contatti per Zouma, ma…

pradè

Su La Nazione si parla di calciomercato, delle trattative che la Fiorentina sta portando avanti per regalare a Sousa un difensore e un centrocampista nel mercato di gennaio. Il nome più gettonato nelle ultime ore, nel primo caso, è quello di Zouma del Chelsea. Secondo il quotidiano il giocatore ha un valore di mercato intorno ai 12 milioni di euro con un contratto ancora lunghissimo che lo lega al Chelsea. Così la formula ideale per la Fiorentina sarebbe un prestito con diritto di riscatto a 10-11 milioni di euro. Ma, aggiungiamo noi, sembra difficile, almeno ad oggi, che Mourinho voglia liberarsi a cuor leggero di Zouma visto che in questa stagione lo ha sempre impiegato da titolare nel suo Chelsea. Certo di norma non è un titolare dei londinesi ma certamente è la prima riserva che a volte riesce anche a spodestare uno dei mostri sacri di Mourinho. Così sembra una trattativa molto complicata per la Fiorentina che oltretutto avrebbe bisogno anche di un intervento dello stesso Chelsea per pagare una parte dell’ingaggio del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. no, fatemi capire!! cosa centra la società; avete trovato qualcosa che che possa indicare che ciò che racconta questo articolo e suffragato dai fatti ??????
    questa è roba scritta dalla redazione che ha bisogno di puibblicare qualcosa ogni mezzora e voi ve la prendete con la società???
    ridicoli

  2. A me non piace: troppo grosso e macchinoso, e i piedi, anche se è un difensore, non mi convincono affatto.

  3. Alla fine della giostra come sempre si volerà basso e quindi qualche scarpone a fine carriera e a costo 0, tipo Mexes o giù di li.

  4. Se ne parla troppo, arriverà una squadra metropolitana e ce lo fregano. si deve fare come con blaskowsky

  5. Che tristezza..troppo caro..prestito con diritto di riscatto..stipendio pagato in parte dagli inglesi..ma che …. .state a casa si fa meglio figura

  6. Lasciamo perdere che è meglio!
    E poi senza andare lontano abbiamo Tonelli, abbordabilissimo, italiano, veloce e tignoso, cosa voglioamo di più?
    In alternativa mi piacerebbe Gagliolo del Carpi, con stesse caratteristiche di Tonelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*