Fiorentina-Chelsea e un vertice decisivo per il mercato viola

Salah Cesena Grande

Mercoledì prossimo andrà in scena un vertice tra Fiorentina e Chelsea che sarà decisivo per il mercato viola. E’ quello che scrive il Corriere dello Sport-Stadio che inoltre aggiunge che da questo incontro tra gli uomini di Della Valle e quelli di Abramovich, per i gigliati potrebbero arrivare soldi (quelli richiesti per la valorizzazione di Salah) o anche rinforzi: la Fiorentina li sta cercando nei comparti di centrocampo, attacco ed esterni difensivi. Incontro decisivo in ogni caso perché se entrassero soldi nelle casse gigliate sarebbero tutte risorse da indirizzare in questo mercato e che andrebbero ad aggiungersi a quelle già entrate da precedenti cessioni, mentre se arrivasse un giocatore, sarebbe comunque un buco nella rosa già tappato.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ljajic. Oppure Salah si gode la tribuna per tutto il tempo della squalifica. Anni fa, parecchi, mi ricordo di una lunga squalifica per un giocatore (forse del Torino) che risultava legato contrattualmente a due società.

  2. SALAH DEVE GIOCARE SOLO ALL’ESTERO….TANTO SI E’ BEN CAPITO I DELLA VALLE NON HANNO RAPPORTI BUONI CON LE SOCIETA’ DI SERIE “A” …A NOI I GIOCATORI LI VOGLIONO VEDERE SEMPRE IL TRIPLO….L’A.S.ROMA E L’INTER NON SI SONO COMPORATTI BENE ….SALAH QUEST’ANNO NON GIOCA IN ITALIA.

  3. Perché gianto, che devono fare con i soldi? Mangiarseli?
    Con il calciatore che ci devono fare?
    Metterlo a curare il prato?

  4. se entrassero soldi nelle casse gigliate sarebbero tutte risorse da indirizzare in questo mercato e che andrebbero ad aggiungersi a quelle già entrate da precedenti cessioni, mentre se arrivasse un giocatore, sarebbe comunque un buco nella rosa già tappato. sono considerazioni allucinanti che neanche il carpi effttua

  5. La Roma deve scucire Liajc e tutti contenti

  6. lijac dalla roma e basta.

  7. Invece sono del parere che alla dignità non ci sia prezzo e il pastore di cammelli se vuole rimanere in Italia lo fa da turista punto…………………

  8. Mah..non mi sembra che il chelsea abbia elementi utili per noi, escludendo ovviamente la rosa titolare. L’unica cosa seria sarebbe convincere la Roma a darci lijajc, ma no per un anno, definitivo!

  9. Se arrivano soldi gngngni se li tiene per tappare il “buho”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*