Una Fiorentina autoritaria annienta il Chievo e chiude il 2015 al secondo posto in classifica

Diretta Testuale

Siamo all’ultima recita dell’anno, con un 2015 che se ne va portandosi dietro tanti risultati positivi. C’è però da concludere al meglio l’opera battendo il Chievo e raggiungendo quota 35, un punteggio che sarebbe del tutto lusinghiero per una squadra partita con ambizioni incerte. La vittoria significherebbe conferma al secondo posto per la Fiorentina, che troverà però una delle formazioni più insidiose del campionato e reduce da due vittorie consecutive. Calcio d’inizio ore 15, arbitra Tagliavento. Fiorentinanews.com seguirà la partita con la consueta Diretta Testuale, che potrete utilizzare per dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Al termine dei 90 minuti spazio alle pagelle e alle interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Ho l’impressione che per partito preso a molti sia andata di traverso questa vittoria e allora sapete che vi dico..gufacci tie’.FORZA VIOLA SEMPRE

  2. Luciano, datti all’ ippica!

  3. A inizio ripresa ci siamo un attimo disuniti. Bisogna essere sempre concentrati. l’arbitro ha ammonito Berna e non era da ammonire. Ora lavorare bene durante la sosta e forza società.

  4. Oh Luciano, chi parla male di Ilicic, uno dei giocatori viola dal miglior rendimento fin dal finale della stagione scorsa, o è gobbo o non ci capisce nulla di calcio: scegli tu.

  5. Violaadimilano

    Luciano mi hai rotto i maroni. Pensa e scrivi quello che vuoi. Fortunatamente sousa i nostri post non li considera.
    Sempre e cmq FORZA VIOLAA

  6. siamo secondi,forse con un po`di fiatone,ma che cavolo…auguri a tutti,a quelli belli(tifosi viola)e a quelli brutti(gobbacci che infestate il sito)e naturalmente a tutta la redazione.
    Grazie, auguri anche a te. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*