La Fiorentina chiude con la quinta vittoria consecutiva, ed è quarto posto!

image

DirettaFNStasera al Franchi finisce il campionato e la stagione della Fiorentina che ospita il Chievo. Tra incertezze e polemiche, la viola vuole la vittoria per finire al meglio davanti al proprio pubblico. Potrebbe essere l’ultima gara di Montella a Firenze, che schiera in avanti Gilardino – con Gomez in panchina – affiancato da Ilicic e uno tra Salah e Bernardeschi. Il Chievo non ha più niente da chiedere al campionato, la Fiorentina potrebbe superare il Napoli e concludere al quarto posto per il terzo anno consecutivo. Fischio d’inizio alle ore 20.45Fiorentinanews seguirà il match e fornirà la consueta diretta testuale. Al termine della partita spazio ai commenti, le pagelle, e le interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Bravo beppe,ora che la tua stronzata l hai detta,ti puoi pure levare dal c**** ancora piu velocemente di quanto chai messo ad entra su sto sito.C******E

  2. A tutti quelli che per mesi hanno rotto il ***** a Montella e che il prossimo anno,avranno Di Francesco o Sarri…andate a fare in ****. Ve lo dico di cuore.

  3. 31maggio2015,anche quest’anno siamo in coppa,anche quest’anno siamo quarti e quindi ci siamo messi dietro tre squadre che hanno un fatturato nettamente superiore al nostro(Napoli,Inter,Milan),anche quest’anno,a metà settimana ci godremo partite internazionali. Vedi VINCY che differenza c’è tra me e te. Io mi godo ogni piccola soddisfazione (e spero sempre di fare di più),te non godi mai perché sono certo che se vincessimo un trofeo,staresti comunque male perché vorresti vincerne due,e poi staresti ancora male perché due ti sembrerebbero pochi e vorresti vincere tutto. E non ti goderesti mai niente.

  4. Saranno contenti gli pseudotifosi, quelli che non hanno una vita propria e pensano che calciatori e allenatore siano dei dipendenti al loro servizio. Molti degli ultras hanno due soli neuroni: uno si accende quando la squadra vince, e l’ultras applaude; l’altro si accende quando la squadra perde, e l’ultras fischia, contesta, insulta, o se è romano va in giro ad accoltellare la gente.

    Un 4 posto e due semifinali. C’è solo da elogiare società, allenatore e giocatori, altro che storie.

  5. BRAVI TUTTI E GRAZIE PER LE BELLISSSSSIME EMOZIONI CHE MI AVETE FATTO PROVARE QUEST ANNO!BRAVA FIORENTINAAAAAAAAA!

  6. Vincy
    31 maggio 2015
    Tanto o 4 o 5 non cambia nulla…sempre ai gironi di Europa league di settembre si finisce…con le nuove regole…solo il 6 posto fa i preliminari da fine luglio…È comunque anche quest’anno zero trofei…

  7. MONTELLA IL GRANDE:
    Campionato: 4 – 4 – 4
    Europa League: ND – quarti (Juve) – semifinale (Siviglia vincitrice torneo)
    Tim Cup: quarti (Roma finalista torneo) – finale – semifinale (Juventus vincitrice torneo)
    COME SI PUÒ NON ELOGIARE UN TECNICO CHE OTTIENE TUTTO CIÒ NON POTENDO CONTARE SU ROSSI E GOMEZ!
    SOLO NELLE FIORENTINA POSSONO SUCCEDERE QUESTE COSE!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*