Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, chiusura vicina per un giovane difensore ecuadoriano?

Secondo quanto riportato dalla testata ecuadoriana Mundodeporvito, Dario Aimar , difensore classe ’95, è vicino a vestire la maglia viola. Il giocatore già vociferato nei giorni scorsi  il giocatore attualmente legato al Barcelona Sc, uno dei club principali del Paese, fino al 2020, ma potrebbe essere annunciato dalla Fiorentina nelle prossime ore. Si attendono sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Aimar sono anni che lo sognavo a firenze finalmente…..ma mi faccino il piacere

  2. Da Scalera che non viene riscattato per due soldi ieri…..
    Al difensore equadoriano oggi….

    Siamo alle comiche !!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Se fosse una notizia vera, saremmo al patetico. Il male di questa società è che, invece di comprare pochi buoni giocatori comprano decine di carciofi dai quali, come sempre, non ne viene fuori uno decente. Quindi spendono poco, neppure tanto poco, per nulla. Complimenti alla società, Corvino si sa, è questo, quindi chi lo ha preso sapeva a cosa andava incontro.

  4. Aimar non è comunitario, per questa sessione di mercato abbiamo già preso Milenkovic e Hugo, la notizia è una bufala.

  5. Wow!! Siamo entusiasti!!! Grande corvo! Ma tornatene a vernole mago di sto xxxxx!

  6. Imbarazzante….

    CORVINO VATTENE!!!!

  7. Il calcio ecuadoregno è in ascesa, anche lo stesso Barcellona SC ha vinto il proprio girone di Libertadores ed è una buona squadra con qualche individualità secondo me interessante (faccio un nome Aleman)..io credo comunque che Aimar non sia comunitario ed è già stato acquistato Hugo…Redazione, sapete come è messa la fiorentina con gli slot degli extracomunitari? Potrebbe tenerlo in rosa o dovrebbe acquistarlo e girarlo in prestito?

  8. Dopo le tante cessioni eccellenti potremmo anche fare acquisti di spessore ma sarà quasi impossibile fare un annata come la prima di montella…ripartire subito dopo una rifondazione di quel calibro fu un mezzo miracolo…e azzeccammo anche qualche scommessa!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*