Fiorentina, colpo a sorpresa per la porta? Torna di moda Sportiello: i dettagli

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Mossa a sorpresa della Fiorentina, che negli ultimi minuti è piombata su Marco Sportiello. La situazione del portiere a Bergamo con Gasperini si è fatta complicata, ecco perché non va esclusa una cessione immediata. Per Sportiello, il Napoli vantava un’opzione morale ma il club di De Laurentiis non ha mai affondato realmente il colpo. L’Atalanta chiede 8-9 milioni, la Fiorentina vorrebbe chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto: in casa viola prende corpo a sorpresa l’ipotesi Sportiello. A riportarlo è Alfredopedulla.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Lazzerini non va bene perché è bravo.? O perché è italiano

  2. Cioè i9 voglio capire come vengono fate le valutazioni sui giocatori. . Un portiere che in 2 partite ha già preso 7 gol.. 7 gol în 2 partite vale 8 9 milioni ma stiamo scherzando poi ci chediamo perché se va in sud America a comprare ..

  3. Ilicic é forte o cmq i numeri parlano per lui e con sportiello e jovetic saresti molto più forte dello scorso anno.forse molto no perché alonso cmq era una garanzia ma più forte si.quindi tra le prime t ci saresti.
    Il problema e se arrivano.
    Sportiello( a parte che affare era sirigu gratis ma non lo volevani x l ingaggio ma era un affare e 1, 5 mln con il cartelkino gratis era buono ma pure 1, 8 o 2 )
    Sportiello
    Tomovic gonzalo astori ?(terzino sinistro )
    Badelj vecino borja
    Ilicic jovetic (bernardeschi . cmq ci vogliono 3 alla pari ad alternarsi quindi nn é un panchinaro bernard)
    Kalinic
    Sei forte. Sono mille gare e quindi pure tello giocherá a posto di ilcic o borja ocn cambio di modulo.

    Su lezzerini l avrei fatto giocwre in coppa cmq il polacco mi chiedo perché prenderlo e non lezzerini vice di sirigu

  4. Ma secondo te, se Lezzerini fosse meglio di Tata non lo farebbero giocare…? Siamo seri dai…

  5. Siamo realisti e facciamo un po’ di chiarezza … eccetto i collaudati (e giocatori accettabili) GONZALO – ASTORI – BADELJ – VECINO – KALINIC – BORJA e BERNARDESCHI (un po’ sopravvalutato) …. tutti gli altri che attualmente sono in rosa O sono delle SCOMMESSE (da tello a dicks, passando per tutti gli altri, x fare un esempio), O sono semplice dei grossi CESSI (da tatarusanu a babacar, passando per tutti i rimanenti);
    quello che mi chiedo è … perchè andiamo a prendere un portiere, a mio avviso anche forte come sportiello quando possiamo SCOMMETTERE su lezzerini?? cioè, il mio concetto è …. questo è un anno che non andrà particolarmente bene e credo sia evidente quindi … VEDIAMO DI LANCIARE ANCHE NOI IL NOSTRO DONNARUMMA…
    Tanto è palese che faremo schifo quest’anno, non abbiamo un rosa per rientrare nemmeno nell’europa league e allora prendiamolo come un anno 0 e azzardiamo.

  6. Ha fatto perdere l’Atalanta con le sue papere , è scarso veramente

  7. scusate… ma in difesa non ci manca ancora qualcuno??

  8. Chiedo a chi è più preparato di me sull’ argomento portiere. Parlano tutti molto bene di Sportiello ma, se arriva lui probabilmente sarà il titolare tagliando fuori Tatarusanu e a maggior ragione Lezzerini e Dragowski. Per Tatarusanu non ho grossi problemi, ma per Lezzerini sarei dispiaciuto, in quanto lo reputo un ottimo prospetto, sul quale puntare forte già da subito. Vi chiedo; Sportello è tanto meglio di Lezzerini?

  9. L'Omino di Ferro

    Sportiello è il miglior portiere italiano giovane della A dopo Donnarumma. Per me meglio di Perin. A me piace parecchio. Lezzerini deve fare almeno un anno di B per essere valutato bene. Magari venisse …

  10. Già, poi devi vendere/prestare/liberare un paio di portieri in un paio di ore. A poterlo fare lo farei ad occhi chiusi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*