Fiorentina, così sì che puoi prendere Gabigol…

ESPN, che non è certo Lercio, o qualche proditorio gruppo satirico presente su Facebook, ma una catena televisiva famosissima nel mondo, continua a rilanciare la notizia di una Fiorentina disposta anche ad offrire 30 milioni di euro per Gabigol, ovvero Gabriel Barbosa, attaccante-fenomeno 19enne del San Paolo. In realtà sappiamo tutti benissimo che a quelle cifre per i viola non c’è niente da fare. Però ci potrebbe essere un modo per arrivare a vedere il giocatore brasiliano in maglia viola ed è quello di mettersi a ruota di una big per poi prenderlo in prestito. Ed è quello che potrebbe succedere con il Barcellona. I blaugrana preleverebbero il giocatore per poi darlo a una squadra di suo gradimento per farlo crescere ancora. Del resto, dietro tre mostri sacri come Messi, Suarez e Neymar, nessuno potrebbe trovare spazio. Cosa che invece potrebbe avvenire con la Fiorentina. Tutto sta, ovviamente, nel salire sul treno giusto al momento giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Gli amari sarcasmi dei sedicenti tifosi dimostrano che non si è compreso che Firenze non è Napoli, Roma o Milano e che è grasso che cola se si arriva quasi sempre prima di Milan o Inter.C’è da sperare che con un po’ di intelligenza e di fortuna si possa fare un passettino avanti, sull’esempio di un Siviglia o di un leicester. O si preferirebbe uno come come Tohir che non ha vinto un tubo e si è intascato 100 milioni dalla vendita ai cinesi?

  2. supercannabilover

    Quali grandi affari hanno fatto i Dv col Barca per avere il prestito Bartra e eventualmente il Barbosa?! .. Ha già! Gli hanno preso in prestito tello sei mesi dopo che il porto se lo era sbolognato..

  3. Se il giocatore vale, va in una società’ che può’ dargli di più’…e che quindi non stia li a cincischiare x settimane non concludendo niente

  4. PRAET non viene alla fiorentina per lo stesso motivo per cui klaassen o vecino non vanno al Napoli o mascherano dai gobbi e cioè per soldi, è sempre una questione di soldi; vedrai se alzano l’offerta per l’uruguaiano o l’ingaggio per l’olandese come si fiondano nei nuovi club e lo stesso vale per PRAET.

  5. Mi immagino allora cosa pensavi di Vittorio CG,che alla stessa età di Diego usava zafferano e saliva in piedi sulla balaustra dello stadio stile ragazzino ultras di 16 anni.

  6. Leggendo tutti i commenti si evidenzia che tutti sanno e operano “in Fiorentina”, come è di moda.
    Ma aspettate la fina della campagna acquisti e poi incavolatevi o applaudite, ora siete fuori luogo e basta
    FARZA VIOLA

  7. Scusa Cisko io come tifoso viola mi vergogno più di un soggetto come te piuttosto che di uno stadio o di un presidente con i braccialetti.Per me girano troppe sostanze stupefacenti

  8. Io crederei piu alla notizia di Gabigol al Sassuolo.
    Suvvia, non viene Praet, perché ci considera ridicoli e principianti.
    Noi amiamo la Fiorentina, ma se siamo obiettivi : abbiamo uno stadio ridicolo e un presidente ridicolo quanto lo stadio, a 60 anni con foulard e braccialetti.

  9. utopie!!..voli pindarici dei giornalisti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*