Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina da Champions lontano dal ‘Franchi’

La Fiorentina lontano dal ‘Franchi’ ha un rendimento da Champions League. I viola, infatti, dopo otto giornate giocate in trasferta sono terzi nella speciale graduatoria preceduti solamente da Juventus e Genoa. Montella ha ottenuto 14 punti lontano da Firenze con 4 vittorie due pareggi e altrettante sconfitte, 14 gol segnati (miglior attacco del campionato) e 9 subiti. Adesso la vera sfida per la Fiorentina è migliorare il rendimento tra le mura amiche e scalare la classifica spostandosi da quel tredicesimo posto attuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Saluzzese, solo in matematica vai forte.

  2. Enrico (il Saluzzese)

    CaRLA sei un fenomeno ed io un distratto..ma quando c’è la viola di mezzo si sa che i neuroni ballano manco si fosse difronte ad una gnocca da favola!!Peccato che la gnocca non mi faccia piu effetto mentre la viola si!

  3. 4 partite… 11 punti… la vedo dura…!!!

  4. Enrico (il Saluzzese)

    Adesso il discorso si fa semplice: abbiamo 4 partite di cui una sola difficile.Se la squadra mantiene la barra dritta potrebbero essere 11 punti e potrebbe valere il 3° posto.Sarà indispensabile che tutti mantengano la concentrazione ad iniziare da Monti il quale ogni tanto una strigliatina la deve dare perchè si sa che chi di soldi (tanti) vive si distrae facilmente.E poi dai è il momento di dare una accelerata alla stagione iniziata male ma ancora aggiustabile.Se poi rientra Rossi !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*