Fiorentina, daspo per 18 ultras

Nei giorni scorsi soono stati notificati dalla Polizia provvedimenti daspo nei confronti di 18 ultras della Fiorentina, tra cui due minorenni. Tra i destinatari 13 persone sono state bloccate dalle forze dell’ordine lo scorso fine settimana mentre, dopo aver nascosto mazze e caschi nelle loro auto, si dirigevano verso una pizzeria nel centro di Empoli dove stavano cenando alcuni tifosi dell’Empoli. Gli altri sostenitori colpiti, sono accusati di aggressioni ai danni dei tifosi ospiti il 14 Febbraio scorso in occasione della sfida interna contro l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bravo ! Vuoi mettere quanto risparmiano i tuoi padroni se lo stadio novo, lo fanno senza curve ? Con quello che costa oggi il calcestruzzo.

  2. Che gentaglia…e c’è pure chi li difende..daspo a vita e stadi senza curve. Questa è la soluzione.

  3. Aveva ragione Andrea, che persone poco perbene ! Andrebbe daspata tutta la curva e lasciato spazio a Franchino e Tony 47. Prima o poi arriveremo anche a questo

  4. Onore al popolo viola!

  5. se vai con caschi e mazze a empoli sei una mezza ,,,, degna di tifare i gobbi. speriamo che oltre al daspo ve lo mettano al …. mezze …… ci fat evergonagnare di tifare la stessa squadra

  6. viola a bestia

    REPRESSIONE TOTALITARIA….che pensassero a cose più serie invece di accanirsi su reati legati allo stadio..che si sono da condannare…ma mi piacerebbe vedere lo stesso accanimento e la stessa determinazione verso cose più importanti che affliggono la nostra società!…forti coi deboli e deboli coi forti…come sempre..

  7. …sempre onore agli ultrà….

  8. Ci sarà qualcuno che se la prenderà con i Della Valle? io penso de sì.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*