Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina del presente con lo sguardo al futuro. Caccia al nuovo Chiesa

La Fiorentina si trova a dover gestire ancora tante partite in campionato e trovare stimoli per questo finale di stagione non sarà affatto facile, così si potrebbe sfruttare gli ultimi mesi di Sousa anche per cercare all’interno della Fiorentina il nuovo Chiesa. Guardando in Primavera Sousa può individuare uno o due giocatori da portare in Prima Squadra, facendoli allenare con i compagni più grandi e chissà, magari, anche farne esordire almeno uno da qui a fine stagione. Cercare all’interno della Fiorentina stimoli per portare a termine questa stagione e chissà che le nuove forze non possano arrivare proprio dalla Primavera. Da Hagi a Mlakar passando per Castrovilli o Perez (che l’esordio l’ha già fatto a Milano contro l’Inter).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. IO PENSO CHE LA CONFUSIONE SOCIETARIA SIA ANCHE NELLA SQUADRA PRIMAVERA.
    ATTUALMENTE SONO AGGREGATI IN PRIMA SQUADRA GENTE COME HAGI E MAISTRO. GENTE CHE NON GIOCA IN PRIMA SQUADRA E CONSEGUENTEMENTE NEMMENO IN PRIMAVERA. SONO RAGAZZI DI 19 ANNI CHE DOVREBBERO GIOCARE SEMPRE ALTRIMENTI…A PARTE CHE MAISTRO NON E’ NEPPURE UN PRIMAVERA TITOLARE.
    CHE SENSO HA AVERE HAGI IN PANCHINA CON LA PRIMA SQUADRA SE NON GIOCA MAI? LASCIAMOLO IN PRIMAVERA. LASCIARLO IN PRIMAVERA SIGNIFICA AVERE POSSIBILITA ANCHE DI VINCERE QUALCOSA.
    IN QUESTA SITUAZIONE FORSE PROVARE QUALCHE RAGAZZO IN DIFESA NON SAREBBE MALE E TRA I GIOVANI IN PRESTITO L’UNICO CHE POTREBBE ENTRARE NELLA ROSA DELLA FUTURA FIORENTINA E’ VENUTI. PETRICCIONE ORA NON GIOCA NEPPURE NELLA TERNANA. MA LA SITUAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE NON E’ CERTAMENTE POSITIVA

  2. Giuseppe Caso, sgusciante come un’anguilla,e’ lui il prossimo crack!fosse stato per me hagi sarebbe gia’ titolare da un bel pezzo

  3. Come gli altri anni, siamo su i migliori giovani del mondo e poi puntualmente ci svegliamo a fine Agosto con Dicks, Milic, Oliveira, ecc., grazie ad una società di pidocchiosi e un Ds che di acquisti non capisce nulla!!!!!

  4. escludendo Hagi, Castrovilli e anche scalera che per esperienza ed età poco hanno a che fare con la primavera, ci sono diversi giocatori che hanno mostrato buone cose, poi il calcio è strano.. può emergere un ragazzo come chiesa che l’anno scorso era uno dei tanti oppure uno che sembrava un fenomeno come carraro diventare un giocatore da lega pro..
    Quindi nel parlare di questi ragazzi si possono solo fare ipotesi su quello che si vede senza certezza su nessuno.. A me quelli che piacciono di più sono Ranieri terzino sx, il centrale di difesa polacco, valencic è un po discontinuo ma quando fa bene è veramente ottimo, diakhate ha potenzialità illimitate vediamo che combina, mi auguro che il prossimo anno sia quello della sua consacrazione anche se sarà solo il primo tra i professionisti, e chiudo con mlakar che è un’ottima punta…
    Forse nessuno di questi è pronto per la Fiorentina ma dico solo che nemmeno chiesa lo era e ora eccolo qua.. Magari il nuovo chiesa sarà uno di quelli che non ho citato ma là valutazioni di un giovane è un azzardo

  5. io proverei qualche difensore, Scalera, Baroni e Ranieri e poi speriamo che non regalino Venuti e Petriccione che potrebbero farci molto comodo.

  6. È strano il fatto che Hagi (se non sbaglio) non abbia fatto neanche un minuto malgrado sia sempre aggregato, o se l’ha fatto è stato un fatto sporadico, speriamo che adesso lo si provi visto che non abbiamo più nulla da chiedere o rischiare.

  7. BISOGNA PRENDERE BERARDI COME PUNTA…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*