Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Di Francesco: L’incontro segreto (ma non troppo). Piace anche a Diego Della Valle. Il programma col tecnico

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica leggiamo stamani di un incontro segreto (ma non troppo verrebbe da dire), tra la Fiorentina ed Eusebio Di Francesco. Un incontro in cui sarebbero arrivati sorrisi ed indicazioni sulla squadra del futuro. Il nome in cima alla lista dei dirigenti della Fiorentina resta proprio quello dell’allenatore del Sassuolo, uno che piace anche a Diego Della Valle: uno che ama lavorare coi giovani, uno ambizioso ma non al punto da annacquare una stagione a causa di cali di tensione. Uno che ama avere alle spalle una società di buon livello ma non è abituato a navigare nell’oro, perché il Sassuolo è una società ben strutturata e solida ma i soldi non li butta via, anche se sa come trovare giocatori e valorizzarli. Il prossimo tecnico avrà un contratto triennale e un programma di lavoro più organizzato di quello degli ultimi due anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Di Francesco è indubbiamente bravo, ma non so, fare un investimento come quello di Saponara per consegnarlo poi a Di Francesco, beh, non mi sembra esattamente appropriato. Staremo a vedere.

  2. Magara!!!..il profilo giusto per noi,lavora benissimo con i giovani,fa un calcio divertente ed è una persona seria(cosa rara)….ripeto magara!!!

  3. Ovvia almeno con questo la serie B è sicura!!!!!! Ma andate al diavolo proprietà e tutti i dirigenti mer……si ( fuori che uno)!!!!!!! Caro Giancarlo ma chi te l’ha fatto fare di entrare in questo casino!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*