Fiorentina-Dinamo Kiev: come seguire la partita in TV

image

Una serata importante per la Fiorentina, che si gioca il passaggio alla semifinale di Europa League e lo farà davanti ad una buona cornice di pubblico, nonostante la concessione di Mediaset, che trasmetterà in chiaro la gara dei viola. Non su Canale 5 come poteva sembrare inizialmente ma su Rete 4: il calcio d’inizio è in programma per le 21.05. Sui canali a pagamento stavolta ci va il Napoli, con la speranza che la Tv milanese si trovi nuovamente di fronte a questa scelta anche nel futuro prossimo. Per chi non potrà seguire però il match in televisione, c’è la nostra diretta testuale, gratuita ovviamente e seguitissima e con i tantissimi commenti dei nostri lettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Indipendentemente dal canale che trasmetterà stasera la partita, la diretta in chiaro ci sarà soltanto perché il Napoli ha ipotecato il passaggio alle semifinali nella partita di andata, altrimenti anche stasera la viola sarebbe finita sulla pay-tv…

  2. Reta 4, Italia 1, Canale 5, Rete Capri, MTV … ma la diano dove gli pare, basta che la trasmettano!!

    Ma si fa polemica anche su questo????
    Ma c’è qualche malattia in giro? Un virus??
    Spero di non esserne mai contagiato!!!!!

  3. E certo gli altri sulla rete primaria noi su quella secondaria , ma chi se ne frega prima di sentire la telecronaca di quelli di Mediaset preferisco guardarla su Rojadirecta.tv

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    FORZA VIOLA !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*