La Fiorentina si “apre” e chiama a raccolta i tifosi

erba franchi

Questo il comunicato ufficiale della società viola: “La sessione di allenamento di domani, Mercoledì 13 Aprile, verrà svolta all’interno dello Stadio Artemio Franchi e sarà aperta ai tifosi. I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico dalle 14:30, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e a non sostare davanti al cancello del Centro Sportivo”. Netta l’apertura di Sousa ai tifosi  rispetto agli anni scorsi, quando Montella raramente concedeva ai tifosi di vedere i propri beniamini durante gli allenamenti settimanali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Meglio andare a lavorare.

  2. Inutile iniziativa. La stagione compromessa. Andranno i soliti entusiasti a dare l’impressione che tutto va bene. Serve??

  3. Nn so quanto serva, ma andare a infamarli domani nn capisco che senso abbia. Posso sbagliare, ma per me, converrebbe caricarli più che affossarli. Anche perché a tutt’oggi, mi sembra che la classifica dia ragione a una squadra con valori da sesto/settimo posto che è quinta. Poi fate vobis, io sono a lavorare

  4. Ma chi ci va????? Io sono un sostenitore da sempre dei Della Valle, ma ora stanno sbagliando in maniera clamorosa, io come tifoso ed abbonato pretendo chiarezza e soprattutto pugno duro verso giocatori e dirigenti evidentemente colpevoli. Basta con le buone maniere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*