Fiorentina, dopo lo sgarbo Milinkovic è caccia al centrocampista

image

Dopo la grottesca conclusione dell’ennesima telenovela dell’estate fiorentina con Milinkovic che se ne torna a casa dopo aver passato un pomeriggio all’interno del ‘Franchi’, la Fiorentina deve tornare sul mercato alla ricerca di quel centrocampista che possa comporre la mediana di Sousa davanti alla difesa. Così si torna a qualche settimana fa quando il primo obiettivo era Walace del Gremio che torna prepotentemente in vetta alle preferenze della Fiorentina, pronta a mettere sul piatto una super offerta pur di accelerare i tempi e portarsi il brasiliano a casa. Ma Walace non è certo l’unico obiettivo in piedi con Pradè che vaglia il mercato italiano pronto ad approfittare di un’inaspettata occasione. Così con Walace si apre un nuovo capitolo del mercato della Fiorentina e speriamo che almeno stavolta i viola possano essere più fortunati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. TIELEMANS dell’Anderlecht. Ha 18 anni.

  2. NON CAPISCO QUESTE TRATTATIVE CHILOMETRICHE, NON SI è ANCORA CAPITO CHE PORTANO SOLO A FIGURE BARBINE (VEDI MILINKOVIC E STAMBOULI), TUTTO SOLO PER AVERE SCONTI SUL PREZZO????? MERITANO DAVVERO TANTE FIGURACCE PER UNO SCONTO DI UN MILIONE?????

  3. Il pesce dopo un p’ò puzza…o si chiude con questo Wallace o si lascia perdere e si va su un altro…servono giocatori muscolari ma anche veloci…

  4. Clasie! !!!!

  5. Tielemans…… the best

  6. Prima avevamo l’accordo con la società Wallace è caso inverso abbiamo l’accordo con il giocatore ma non con la società. Purtroppo abbiamo urgenza Wallace mi sembra che dobvremo lavorare di più. Ma usare la stessa formula per il DE….FICIENTE ? Cedere una percentuale in caso di futura vendita?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*