Fiorentina e Babacar: Sì, fino al 2020! L’ingaggio importante garantito all’attaccante

Babacar Pizarro Grande

Babacar Pizarro GrandeBabacar non lascia ma moltiplica la sua presenza a Firenze e si dà la scadenza del 2020. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina e l’attaccante hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto, al termine di una vicenda che si è protratta per molti mesi. Mesi nel corso dei quali il giocatore ha cercato non solo garanzie economiche, ma anche tecniche per il futuro. Sempre secondo il quotidiano sportivo percepirà un ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus (personali e di squadra) a salire. Davvero un bel salto rispetto all’attualità in cui Babacar era uno di quelli che percepiva meno nell’intera rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. O pennellone, a parte il fatto che è tutto da vedere che siano veramente queste le cifre ma poi caa rompi ‘oglioni!! Se non rinnova società di m****, se rinnova eh ma perché a così tanto…ma che te frega di Felipe Anderson poi. A me senza parole mi lasciate voi a volte…

  2. Siamo tutti matti! Uno qui dice una cosa poi va in un altro sito e ne dice un’altra! Ma i’Baba che avrebbe fatto fino a ora per fare certe richieste? L’è tutto sbagliato! L’è tutto da rifare. Povera Italia… Povera Firenze!

  3. Felipe Anderson della lazio ha rinnovato fino al 2020 ad una cifra inferiore e senza clausola. Non ci sono parole.

  4. Finalmente! Ora dev’essere titolare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*