Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina e Babacar: Sì, fino al 2020! L’ingaggio importante garantito all’attaccante

Babacar Pizarro GrandeBabacar non lascia ma moltiplica la sua presenza a Firenze e si dà la scadenza del 2020. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina e l’attaccante hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto, al termine di una vicenda che si è protratta per molti mesi. Mesi nel corso dei quali il giocatore ha cercato non solo garanzie economiche, ma anche tecniche per il futuro. Sempre secondo il quotidiano sportivo percepirà un ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus (personali e di squadra) a salire. Davvero un bel salto rispetto all’attualità in cui Babacar era uno di quelli che percepiva meno nell’intera rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Abbiamo in casa il centravanti titolare che fara’ gol a grappoli ora prendiamo Paloshi e cosi’ con il rientro a tempo pieno di Rossi e con Gila di riserva avremo un attacco sicuramente competitivo.Riportiamo a casa Piccini, Vecino e Capezzi e prendiamo un paio di mediano con le pa…

  2. E sarà bene così zittiamo tutti i gufi.

  3. Il centravanti perfetto, non chiedo di meglio. Ora dategli il posto da titolare porca eva, non ne posso più di vederlo in panca.

  4. secondo me è laziale perchè proprio klose e djorjevic visto che il primo è un campione a fine carriera e l altro non è questo fenomeno m un semplice giocatore preso dalla lazio quest anno.detto ciò sono contento perchè baba è forte e anche ancelotti ha detto che ha grande potenziale quindi mi fido.

  5. ROTTWAILER VIOLA

    E BRAVO BABA ORA UN TI ROMPERE STA’ SEMPRE IN FORMA CHE GOAL NE FARAI A CATERBE

  6. Ottimo , spero arrivi presto ufficialità così almeno su di lui si fermano speculazioni, ieri lo davano in germania,
    Babacar serve alla viola, giusto accomtentarlo, se presto arriva anche il chiarimento con Montella la situazione ritorna buona.

    Riguado a DJORDIEVIC, non scambierei mai Babacar x un 5 o 6 mln e il giocatore laziale che non è scarso ma Babacar nello scorso anno ed in questo nonostante infortuni ha fatto vedere che per ultimo salto gli manca poco ma che anche così è molto meglio, media gol di Babacar è stata buona e la fattura dei suoi gol come il lavoro x la squadra in certe gare è stato eccezzionale , non lo scambierei con il laziale, con Klose se avesse 10 in meno forse ma godiamoci Babacar

  7. Paolo1, non dimenticarti che prima che arrivasse Montella, la Fiorentina subiva , si salvava all’ultima giornata e lo stadio era vuoto.
    Con Vincenzino siamo stati derubati al 94esimo dell’ultima giornata della partecipazione alla Champions da parte degli zozzoneri milanisti.
    Con Vincenzino siamo arrivati in finale di coppa italia dopo molti anni e in semifinale di EL, togliendoci non poche soddisfazioni.
    È vero, non si è vinto nulla, ma il bicchiere messo a disposizione è stato riempito totalmente.
    Se vuoi vincere chiedi ai DV di mettere a disposizione un bicchiere piu grande e Montella saprà riempire pure questo.
    Se va via Montella sarà invece il segnale che i DV vorranno addirittura il bicchiere piu piccolo.

  8. sempreforzaviola

    Per fortuna. Babacar dopo una stagione da 20 reti in serie B se è confermata in A con 9 reti fra coppa e campionato alla media di 1 ogni 150 minuti circa. Se pensiamo che Dybala che sta per passare di mano per 28 milioni di euro la scorsa stagione fece 5 reti la scorsa stagione e 13 questa con una media goal/minuti giocati peggiore si può capire l’importanza di questo rinnovo. Io punterei su Babacar la prossima stagione l’unica cosa negativa sono gli infortuni che spesso ha.

  9. alla faccia di chi pensava che tanto non rinnovava visto che bisognava rinnovare quando babacar non era neanche nato…….vedete che il dio denaro non vince sempre….baba adesso ha un ingaggio ottimo,sta’ a lui fare il salto di qualita’….altro che gomez….forza viola sempre.

  10. Finalmente una bella notizia!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*