Fiorentina e Barcellona a lavoro per il futuro di Tello, spunta una nuova ipotesi

Tello Verona

Secondo quanto riportato dall’edizione online di Sport, a fine stagione Fiorentina e Barcellona si siederanno a tavolino per discutere del prestito di Cristian Tello, esterno destro di proprietà del club catalano. La società gigliata ha un’opzione per acquistare il cartellino dell’ex Porto, ma al momento sembra che i due club si siano accordati per prolungare il prestito fino al giugno 2017. Tello si trova bene a Firenze e vorrebbe proseguire la sua avventura con la Fiorentina, dunque si dovrebbe trovare l’intesa giusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. dare la colpa a Gonzalo di così tanti errori ha poco senso.
    Primo per quanto già detto da altri, è quello che si debe prendere più rischi, secondo perché provateci voi a giocare e gestire una difesa com facundo che non ti segue o tomovic che va in bambola.
    Comunque riconsiderando i suoi errori sono anche meno eclatanti e dovuti più al gioco e agli avversari.
    Detto questo invecchia pure lui e se l’organico peggiora di anno in anno è normale che pure lui non renda come in passato, sicuramente di gol ne fa ancora assai.

  2. Tello lo possiamo rimandare da dove è venuto non c’è assolutamente paragone con Joachim poi i Della Valle potrebbero pensare a mettere in squadra giocatori italiani e smettere di buttare soldi dalla finestra o vogliamo fare la fine della magica

  3. Erossi@gmail.com

    Per onestà intellettuale vorrei aggiungere che Gonzalo non è supportato da compagni adeguati.
    Certo giocare con un portiere che non esce mai dai pali ,con due difensori che si perdono gli avversari in area non è facile , se poi ci aggiungiamo che ne Montella ne Sousa sono particolarmente abili nell’impostare una buona fase difensiva e che l’aiuto fisico dei centrocampisti è pressoché nullo!!!!
    Comunque perdersi sempre Morata di testa o di piede solo davanti alla porta a un metro dalla linea dovrebbe far meditare tutti!!!il gol di Pucciarelli poi !!!!!

  4. Erossi@gmail.com

    Per Bial:ieri su qualche sito sono stati pubblicati tutti gli errori della difesa viola e Gonzalo è al primo posto con 9 errori.per me non c’era bisogno vedo da solo e ricordo tutte le cazzate di Gonzalo sopratutto nella lettura delle azioni avversarie vedi Napoli Insigne lettura facile! !!!di testa piu forte in area avversaria che nella sua,tempismo zero e purtroppo credo sia alla frutta , la sua carriera parla per lui!!!poi qualche partita discreta o Buona l’ha fatta ma non è quello che serva alla viola e non è neanche quel leader che necessita nello spogliatoio!!so che a molti piace ma non dimentico anche i cartellinini rossi presi da immaturo! !!!

  5. Erossi@gmail.com

    X BatiRui:volevi un nome eccolo Gray del Leicester classe 96. Guardalo e poi capisci la differenza !!!!
    Fammi sapere !!
    Grazie

  6. Su Gonzalo ti rispondo che forse di difensori non sei proprio esperto.. è verissimo che ha sbagliato contro l’empoli, contro la juve ieri e anche in altre partite, ma le conti sulle dita di una mano, nelle altre partite è sempre stato tra i migliori, voti alla mano, un grande difensore moderno, che si prende il rischio di impostare l’azione, e gli riesce bene, che gioca degli anticipi e delle chiusure da urlo e che non si fa saltare mai nell’uno contro uno.

  7. Se non lo confermiamo cambiamo sport.
    È’ fortissimo, , con un altro anno diventerà un fenomeno!!!
    Non sa saltare l’uomo? Ma di calcio ne capite?
    Già solo buttare la palla avanti e dare due metri a tutti e’ una virtù di pochissimi…
    Ditemi un giocatore di 8 ml più veloce e che sa saltare l’uomo? Dai ditene uno!!!!!!

  8. Riscatto immediato a 8 milioni no.
    Rinnovo del prestito mantenendo il diritto di riscatto assolutamente si! Non crediamo che partito lui possa arrivare di meglio, visto che abbiamo già pensato che Kuba fosse il degno sostituto di Joaquin… e poi ricordiamoci pure che l’altro arrivato dal Barcellona è stato Keirrison, per cui TELLO TANTA ROBA!

  9. Concordo con Erossi@gmail.com, soprattutto per quanto riguarda Gonzalo, ieri il primo gol loro e colpa sua, Manzdukic da solo in mezzo all’area completamente perso da Gonzalo.

  10. Erossi@gmail.com

    Giocatore di nessuna utilità, non sa saltare l’uomo, palla avanti e pedalare ‘tecnicamente scarso più da canterano che da cantera! !!!prendete pure nota del mio Nick. Io da tempo ho preso nota delle ………. che qualcuno spara quotidianamente .ne faro’un opuscolo per intenditori!!!a proposito oggi qualcuno si è degnato di rivedere tutti gli errori /orrori della difesa della Fiorentina. Come vado dicendo da sempre primo assoluto Gonzalo Rodriguezl’idolo di molti a Firenze ,difensore modesto senza tempismo senza lettura delle azioni avversarie,uno che arriva sempre dopo. …e che si fa bere da un Puccinelli qualsiasi!!!!prendete nota anche di questo scienziati del calcio!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*