Fiorentina e i problemi con l’attaccante. Il ritorno di Vilhena. Biabiany e i principi di italianità

La Fiorentina deve risolvere la situazione con Tello e il Barcellona, ma Corvino si sta già guardando intorno per trovare un alternativa al giocatore. Villalba del San Lorenzo risponde a questi requisiti, ma c’è il ritorno di fiamma per il centrocampista offensivo del Feyenoord Vilhena che può dare quella spinta in più ai viola. La Nazione segnala anche il nome di Biabiany, vecchio pallino di Corvino e che risponde a principi di ‘italianità’ che da quest’anno sono fondamentali nella costruzione della rosa. Il giocatore è ormai da diverso tempo, da quando aveva 17 anni, nel nostro Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Biabany hahahahaha
    grande corvo ecco il nome per sostituire tello hahahah
    prendiamola a ridere che è meglio

  2. Se la Società fosse seria ,anche per un minimo di decenza, farebbe lavorare l’Ufficio Stampa con la bionda Turra in testa, e smentirebbe questa sequela di nomi impossibili e improponibili che circolano giornalmente. Speriamo che “il nuovo Corvomagno” sia quello dei primi anni e non dei vari Bolatti Silva Nserenko Da Costa e simili altrimenti si va poco lontano…….certo un dubbio mi sorge sul fatto che il Bologna se lo sia sbolognato rapidamente ……

  3. No, non è uno scherzo. E’ un tipico mercato in autofinanziamento gestito da Corvino.

    C’era chi si illudeva di riprendere “i Toni”, “i Mutu” e di “vincere trofei” e chi invece, ricordandosi ancora del Tanque Silva e della retrocessione evitata alla penultima giornata, sapeva già a cosa saremmo andati incontro.

  4. Biabiany , ditemi che è uno scherzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*