Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina e Juventus: Una distanza ormai risicatissima ed un possibile punto d’incontro

Bernardeschi chiama palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Questione di giorni, forse solo questioni di ore e poi Federico Bernardeschi dovrebbe approdare alla Juventus (“A chi non piacerebbe giocarci?” ha detto appena ieri). Tuttosport ribadisce il concetto che la distanza tra le richieste viola e l’offerta bianconera è risicatissima. Sul quotidiano sportivo si parla solo di soldi e di punto di incontro a 40 milioni più altri 5 di bonus, e non vengono tirati giocatori in ballo a differenza di altri quotidiani. Manca soltanto l’invio della mail decisiva da parte della Juve che ha un obiettivo: evitare a Bernardeschi di passare dal ritiro della Fiorentina (è convocato per lunedì prossimo) e imbarcare il giocatore per gli Usa dove è diretta la squadra bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. NON VERRÀ MAI A MOENA..ANCHE SE LA TRATTATIVA ANDRÀ ANCORA PER LE LUNGHE SIMULERÀ UN TORCICOLLO E RELATIVA ASSENZA…È GOBBO MICA SCEMO..FV

  2. Certo CASARSA, se prendi Orsolini poi hai meno soldi da dare a … quelli di cui ti fidi

  3. Io arrivo a Moena Mercoledì spero che sia presente …. un salutino glielo farei volentieri🏃🏃🏃!!!!!😉😉😉 …. dai Berna se scherza…. però fatti trovare….💜💜💜

  4. 45 ml??? Fosse vero magnaleo verrebbe salvato di tutte le ****** degli ultimi anni (a patto che vengano spesi TUTTI in modo consono alle carenze della squadra e non giocatorini senza esperienza rotti scarti ecc)

  5. Mi sa che stavolta il giornale ci ha azzeccato: la Fiorentina vuole soldi, solo soldi, d’altronde è quello che succede sempre, così si risparmia ai giornalisti anche la fatica di procacciarsi le informazioni.

  6. Vieni a Moena, vieni………

  7. No dai qualche giorno a Moena…..tanto per salutarlo…..

  8. …dai ci siamo…..

  9. Prima va via e meglio è.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*