Fiorentina e le grandi da una parte: Siamo al sei contro quattordici

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Assemblea di Lega: si va verso una nuova fumata nera per quel che riguarda il rinnovo delle cariche, compreso il presidente, e anche per l’approvazione del nuovo statuto. C’è sempre una netta spaccatura tra le sei grandi (Inter, Juventus, Fiorentina, Milan, Roma e Napoli) e le altre 14 società. Compromesso cercasi, ma ancora la strada è in salita e ci vorranno altre settimane di lavoro per trovare un punto in comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Aaaaaaaahhh…….siamo diventati grandi xche gli altri sono diventati piccini. Bella storia! Pensavo x i trofei vinti. Ma va va……

  2. Ps noi abbiamo avuto periodo di crisi(C2)nn dimentichiamo Il Napoli(anni in C1,se ricordo bene nel 2000 e più?)la Roma? la Roma meritava di essere radiata neanke la 1,2,3, categoria. x debiti che aveva è che ttto ora …=RomaLadrona(nn solo calcio…)e ora c’è la crisi Milan che vedo molto dura x ritornare a livelli di anni fa.inconclusione:noi siamo una grande squadra sempre stata!!!SempreForzaViola.ps sono antiDV&company sopratutto il Panzone Salentino.

  3. Sorpresa?xke?documentatevi dall’inizio del campionato italiano e nn solo.vi ricordo solo un appunto(poi il resto documentatevi fa bene leggere)siamo stati la prima squadra italiana a fare la finale di coppa campioni(attuale Champion L)persa immeritatamente cn RealM… Dal 1930 a 1980 sempre superiori a Napoli Roma ora alla pari.

  4. mistermagoo

    dai fenomeno dillo anche a Sophia che è una gobba dai facce ride !!! ahahahahah

  5. Bhe……sono un po sorpresa anch io!

  6. dario bere la mattina è deleterio ha ragione re leone sei un gobbo infiltrato forza viola sempre

  7. La Fiorentina è una grande squadra ? Bene, non lo sapevo. grazie per la notizia. Mi inorgoglisce. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*