Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina e Liverpool: Si tratta per Markovic. Una valutazione importante per il serbo

Bentornato Lazar Markovic. La Fiorentina e il Liverpool, stando a quanto emerge dall’Inghilterra, sono in trattative per il giocatore che era già stato nel mirino dei viola prima che i Reds arrivassero e lo portassero via dal Portogallo a suon di quattrini. Quattrini certo, ce ne vogliono diversi perché il Liverpool lo ha pagato tanto al Benfica nell’estate 2014 e adesso chiede qualcosa come 16 milioni di sterline per cedere il suo cartellino (circa 18 milioni di euro). Soldi che comunque la Fiorentina ha nelle proprie casse in questo momento, perché ha ceduto Bernardeschi ed è pronta ad incassare una bella somma anche da altre cessioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. 18 milioni…?????? E nelle due ultime stagioni non ha avuto un gran rendimento…….per questo lo vogliono sbolognare altrove…….molto meglio BENASSI, capitano dell’under 21, per 12 milioni……mille volte meglio….!!!!!!! E si risparmierebbero ben 6 milioni……….COMMENTO DUPLICATO…..?????? MA DOVE….????? MA QUANDO….????? MA STIAMO SCHERZANDO….???? SE FUNZIONA COSÌ…….QUESTO È IL SECONDO COMMENTO CHE FACCIO IN DUE GIORNI E MI SI DICE CHE È UN DUPLICATO…..MA IO ALLORA SMETTO SUBITO DI COMMENTARE…..ADDIO….!!!!!

  2. 18 milioni…?????? E nelle due ultime stagioni non ha avuto un gran rendimento…….per questo lo vogliono sbolognare altrove…….molto meglio BENASSI, capitano dell’under 21, per 12 milioni……mille volte meglio….!!!!!!! E si risparmierebbero ben 6 milioni……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*