Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina e Milan si avvicinano. Ramadani in azione a Milano

Mentre Nikola Kalinic ha fatto il suo ritorno a Moena, la distanza tra Fiorentina e Milan si è ridotta per il centravanti croato. I rossoneri hanno alzato la posta in palio e i viola sono arrivati a chiedere trenta milioni sì, ma 25 di fisso più cinque milioni di bonus.

L’intermediario in questa operazione, Fali Ramadani, si trova a Milano in attesa che ritornino dalla Cina i dirigenti rossoneri e c’è chi giura che lunedì prossimo potrebbe essere il giorno giusto per chiudere questo trasferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. SIMEONE A 20 KALINIC A 40 MINIMO, SOLO L’ ETA’ A FAVORE DI SIMEONE E IL FATTO CHE E ‘ ARGENTINO. VEDERE IN CAMPO KALINIC DAL VERO, MI RICORDO GIA’ LA PRIMA CON IL MILAN, UNI SPETTACOLO SOLO PER I MOVIMENTI.

  2. Io lo ripeto, 20-25 mln per Kalinic sono oro. Poi c’è il problema di reinvestirli semmai, ma se è vero che hanno preso Simeone, é uno scambio che faccio più che volentieri.

  3. Ma soprattutto, dato che Pantaleo non parla benissimo l’ italiano…per farsi capire meglio, con Fassone e Mirabelli, preferiscono farci parlare Ramadani!
    SFV

  4. Ironia, fra due anni se ne riparla se è o no un Top player Simeone come ha scommesso con il Dubbio lo fo con te fra due anni il ragazzo sarà il centravanti della nazionale Argentina.

  5. Tifolamagliaviola

    Ramadani parla le lingue (italiano, inglese, Tedesco anche un po’ di francese, ovviamente il serbo-croato) allora le trattative le complete lui …. Il Corvo supervisiona

  6. Pasquino, meno la viola regala i propri giocatori più lunghe sono le trattative.

  7. il depresso di Pontassieve

    Questo messaggio non c’entra niente con la notizia ma voglio fare i miei complimenti alla redazione per il loro lavoro e il loro attaccamento e senso del dovere. Per me è importante e quindi vi ringrazio di cuore. Essere in questo sito è confrontarmi con altri che come me sono appassionati alla Viola mi fa stare meglio.
    Grazie mille per le belle parole. Un saluto Redazione

  8. Hanno perso Aubameyang e Morata, perchè non si prendono il futuro top-player Simeone? Eppure i loro rapporti col Genoa sono ottimi. Come si fa a preferire il sopravvalutato quasi trentenne croato “lo porto io col motorino” “vale al massimo 20 milioni”? E’ una grande fortuna per la Fiorentina che questi non capiscano un tubo!

  9. Ma dai…io questo affare lo chiuderei il 20 agosto!!!Così la squadra la completo poi a gennaio.Mai visto cialtroni di questo livello.

  10. Ma se gli affari vengono sempre chiusi da ramadani, il pancione cosa viene pagato a fare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*