Fiorentina e Roma, lo scambio Gomez-Destro si può fare. E Pazzini…

image

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini durante Studio Sport, non è da escludere nel mercato estivo uno scambio di prestiti tra Roma e Fiorentina con Mario Gomez che andrebbe per un anno ai giallorossi mentre l’attuale attaccante del Milan approderebbe sulle rive dell’Arno. Inoltre in casa viola si pensa ad un ritorno di Giampaolo Pazzini a Firenze da svincolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. il gatto di corte

    se scambio si deve fare, facciamolo con Ljaic.

  2. ma di che cosa sate parlando qui bisogna mandarli via tutti e cercare di tenere babacar che ho moti dubbi con questa societa di merdosi. abbiamo una squadra di brocchi E non vene siete accorti?? 3 gol a partita e ancora staimo parlando di che?????
    lasciamo perdere la fiorentina che conoscevo io era un/altra cosa . quanto meno una societa con dei principi . questi sono accattoni.

  3. Prenderei uno qualsiasi tra Lajic e Destro x Gomez

  4. Non volevo andarci duro con Gomez ma credo cje la squadra ed i tifosi hanno fatto di tutto x lui ma questo si lamenta della squadra che nn lo servono, dopo 5 minuti si mangia un gol e allora statti zitto ma i tuoi compagni dopo i gol che hai sbagliato con parma cesena e paok in 2 settimane che dovevano dirti? Che preferivono giocare in 10 , di mettere Babacar ?non lo so.

    X brunello :
    Non li giustifico ma a pazzini non lo facevano giocsre mai e invece di puntare su Pazzini e Osvaldo che all’epoca erano molto giovani ma promettenti la iola volle soendere molto x Gilardino cedendo loro che a Firenze stavano bene ma erano destinati solo ad ammuffire in panchina perchè prandelli li boccio’ x Gila cue aveva già avuto a parma e li oreferiva.
    Destro nn è simpatico peró se ti danno uno stallone da domare e un sacco di soldi per un mulo che fai?accetti o fai lo schizzinoso(i soldi sono teorico perchè Gomez si è svalutato e se nn ci rientri ora e x miracolo nn lo fai + tra 2 anni va in scadenza ed ha 5 o 6 anni + di Destro)

  5. Ciao Keonilda io credo he quest’articolo sia una cavolata, il problema di destro e pazzini e che giocano nel milan e che lo fanno entrambi ma x me a nessuno servono tutti e 2.
    Figuarati a noi. Io spero prima di tutto he rinnovino a babacar e guarisca rossi ma su Destro dissento con te (stavolta). Destro x Gomez credo che sarebbe grasso che cola, il mio sogno è hernardez x Gomez ma penso sia impossibile e gia Destro sarebbe un ottimo regalo, è piu giovane e molto + talentuoso, Gomez va in scadenza tra 2 anni e prende un botto, so sta svalutando mentre Destro a riscatto a 18 mln, non credo sia possibile sto scambio ma a titolo definitivo lo farei senza pensarci ma magari,
    Ci stanno attaccanti che gli preferisco a Destro tipo Dezko, Dybala , ma tanti anche piu economici ma comunque costano e piazzare Gomez e’ problema , se ti danno destro x gomes crdo che ci regalano 10 mln circa e un bel po di punti, vuoi che contro il parma non ci vincevamo con Destro al posto di Gomez che sbaglio’ cose assurde . destro è + svelto anche nel recuperare palloni e sa calciare molto meglui e fare perfino passaggi elementari x Salah senza spezzare il ritmo dell’azione e non è in crisi esistenziale o in fase calante .
    Insomma x me Gomez vale 10 milioni al massimo , Destro 18 e guadagna meno, Gomez è piu’ simpatico ma x il resto non vedo nulla in suo favore rispetto a Destro , nel milan avrebbe fallito anche Salah, penso a Destro nella roma , piu’ gol che minuti ma magari, ma ora non ci voglio + pensare che poi resta Gomez e ci resto male, altra cosa negativa di agomez e che x quanto è costato devi metterlo x forza ma Babacar ha mezzi che Marione si sogna.

  6. Sono due giocatori che quando hanno avuto l’occasione per vestire la maglia viola l’hanno rifiutata. Fallendo al Milan cercano l’occasione x il rilancio. Io non li vorrei mai

  7. IO MI TENGO GOMEZ.. Pazzini se non sbaglio, in momenti per lui fulgidi….ha detto anche qualcosa contro la viola. Teneteli comunque tutti e due voi, sia Destro che il Pazzo,
    se devo mettere un nuovo attaccante, lo voglio nuovo dell’Italia. o un cittarello come Neymar prima di decollare oppure un Villa D. a fine corsa ma col capo apposto, o un Matzukic che spacca tutto anche in difesa…..di che te ne fai di Pazzini, ci s’aveva Matri, ci s’aveva Cerci..via per piacere che ho il varicocele a 100

  8. X morello che discorso è:
    i nostri tranne che con Gomez hanno cercato sempre di conciliare qualità e prezzo,
    quindi perchè noi , non possiamo dire che un affare comsiderando tali parametri è buono o meno , qiesto è buono,

    Riguardo all’ambito tecnico allora possiamo dire che Gomez non vale Babacar , non vale Rossi etc etc.
    Non condivido x nulla questo discorso,
    ma hai visto il milan e in che situazione è?
    Secondo te se Salah a gennaio andava al milan faceva bene o faceva la fine di Cerci e Destro?
    Al milan era + facile sbagliare che far bene, la fiorentina almeno a tratti gioca a calcio.se dici che Destro non ti piace , che nn sa giocare , ti dico che 6 libero di pemsarli ci mancherebbe peró giudicare x 3 mesi in un milan allo sbando e paragonandolo a Menez che nn centra nulla, a limite paragolano a Torres o pazzini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*