Fiorentina e Salah, si cerca l’intesa. Con super ingaggio può rimanere

Salah Sampdoria

Salah SampdoriaSono ore frenetiche a Milano dove la Fiorentina nel corso della giornata incontrerà l’entourage di Salah per provare a capire se e quali margini di trattativa ci possano essere. L’egiziano aspetta l’offerta viola visto che da qui si parte perché ancora è proprio la Fiorentina ad avere la pole position nella trattativa, i viola sono pronti ad arrivare a 2,5 milioni di euro netti a stagione pur di convincerlo a puntare ancora sui viola. Dall’altra parte Salah ha ricevuto offerte molto importanti sia dall’Inter che dall’Atletico Madrid, ma si è detto pronto ad accettare la Fiorentina almeno a parità di offerte. Le parti in mattinata si sono sentite solo per chiarire meglio le posizioni, adesso non rimane che attendere l’incontro decisivo. Intanto nel pomeriggio si terrà un altro aggiornamento tra le parti con la Fiorentina chiamata a dare una prima risposta. L’ottimismo continua a regnare in casa Fiorentina, ora però Pradè e Rogg devono mettere sul piatto un ingaggio irrinunciabile, o comunque al pari delle altre offerte.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. paradossalmente Salah e’ stata la ” sfortuna ” della Fiorentina, i suoi gol sono stati fondamentali per un posto in E.L., se tutto cio’ non accadeva ora non si stava a parlare di cio’ e si ripartiva da zero ( per l’enensima volta ) magari inserendo dei giovani.. ora vedo una gran nebbia e niente di chiaro all’orizzonte..

  2. imporre a gomez e rossi una drastica riduzione dell’ingaggio e aprire il portafoglio e prendere Salah ( se interessa veramente )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*