Fiorentina e un Giuseppe Rossi di ritorno. Che fare con Pepito?

ROSSI Roma

Giuseppe Rossi, per sua stessa ammissione, a fine prestito con il Levante tornerà alla Fiorentina. Dopo di che toccherà alle parti trovare un punto d’incontro per il futuro. In Spagna Rossi ha dimostrato di poter essere ancora utile e di avere ancora tanto da dare al calcio, nonostante giochi in un Levante ormai spacciato. I 5 gol messi a segno nella Liga sono un bel biglietto da visita da presentare alla Fiorentina. Il suo contratto scade nel 2017 ma quello è l’ultimo dei problemi, prima i viola e il giocatore devono decidere cosa fare nella prossima stagione, trovare un’altra squadra o provare a tornare grande a Firenze? Sarà un bel dilemma e una bella sfida per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Neanche da chiedere. Tenerlo e basta. L’unico fuoriclasse della fiorentina da un sacco di anni. Se ne può andare invece il portoghese

  2. Meglio lui al 50 che ilicic in forma

  3. Pepito è ritornato a essere un calciatore vero e quindi non ci sono discorsi da fare, deve ritornare a deliziarci con le sue spettacolari giocate oppure qualcuno si è dimenticato cosa è capace di fare il grande Pepito? Se avete la memoria corta fatevi una bella cura di fosforo. Forza Pepitooooooooo!

  4. Se vuol tornare, essendo un giocatore diverso da prima, quindi al 50%, si riduca anche l’ingaggio al 50% e non abbia pretese di giocare.

  5. Deve tornare senza discussioni. Anche se e’ tornato al 75/8o % rispetto a quando era sanissimo, e’ sempre una ricchezza come uomo,cakciatore ed essere umano. A vita a Firenze e se a Paulina il portoghese non piace che si accomodi altrove!

  6. DA TENERE. SE NELLA FIORENTINA C ERANO DEI GRANDI FENOMENI POTEVAMO DARLO VIA. GLI UNICI 3 GIOCATORI BUONI CHE AVEVAMO SALAH JOACHIM E SAVIC LI ABBIAMO DATI VIA. ROSSI, ANCHE SE NON E’ PROPRIO QUELLO DI PRIMA, CON LA CLASSE CHE HA, X NOI E’ ANCORA ORO COLATO

  7. Farei le congratulazioni al nostro caro Mister Semplici per la qualificazione in serie B.

  8. T E N E R L OOOOOOOOO A VITA !!!!
    BENTORNATO PEPITO ! TI ASPETTIAMO !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*