Fiorentina e un nome che gira almeno da dieci anni. Ma Cognigni porta avanti il suo candidato…

sartorigiovanni

Una volata, quella per il ruolo di direttore sportivo della Fiorentina, che sta entrando nel vivo in questo periodo. Su La Repubblica viene confermata la tesi lanciata qualche settimana fa da Fiorentinanews.com sul fatto che ai vertici della società ci siano due correnti di pensiero per quanto riguarda Corvino. Cognigni (e Diego Della Valle) rivedrebbero di buon occhio il ritorno del dirigente salentino, mentre Andrea Della Valle non è convinto di questa opzione. Intanto però rispunta la candidatura di Giovanni Sartori, ex Chievo, ora all’Atalanta, che è uno di quei nomi che circolano più o meno da dieci anni a questa parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. chiunque altro non potrebbe fare peggio dell’attuale dirigenza.

  2. Cognigni ……….!!!!
    Sei solo un ragioniere, stai zittoooooooooo

  3. cognigni via!! non se può più di gente dilettante!! a me pradé non dispiace affatto, vorrei vederlo all’opera libero da vincoli imposti da gente che non capisce nulla di calcio!! un direttore sportivo va fatto lavorare in serenità altrimenti è inutile avercelo!!

  4. Ma Cognigni non si doveva interessare solo di conti?? Ora capisce di calcio come di scarpe??
    A ognuno il suo!!!!!!!!!!!

  5. Tranquilli o non ha detto il Cognigni che saremo competitivi per i prossimi anni quali non si sa ………………………….

  6. Non serve a niente un ds se pou abbiamo più dipendenti dell’Inps nella società!

  7. Cmq non possiamo aspettare la fine del campionato per programmare il prossimo anno. Cmq le minestre riscaldate non sono il massimo. Il settore giovanile sta andando bene secondo me una rivoluzione può essere avitata. La squadra non era programmata per vincere lo scudetto. Era troppo bello il FLOP di JUVE E ROMA. Mantenere il 4to posto. DS E SOUSA si deve sapere prima della fine del campionato. Basterebbe investire sulle strutture per il settore giovanile… ma non 5 mila metri quadri

  8. L unica speranza è che venga lucianone corleone moggi…si trucca le partite x 10 anni e si prova a vincere qualcosa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*