Fiorentina, è una notte da scudetto

La Fiorentina questa sera affronta la Juventus a Torino e secondo il Corriere dello Sport-Stadio, sarà una notte scudetto, anche perché alle 18 andrà in scena Napoli-Roma e dunque dopo la partita dei viola sarà tutto ancora più chiaro per quanto riguarda la corsa al tricolore. La Fiorentina va a Torino con la consapevolezza della sua forza e la voglia di fare un bello scherzetto ai bianconeri, ricacciarli a meno otto e tenere il passo dell’Inter. Non sarà facile perché la Juventus è in un grande momento e a Torino non è mai una passeggiata per nessuno, ma la squadra di Sousa in questa stagione ha dimostrato di non temere nessuno e allora senza paura la Fiorentina si giocherà le sue carte perché uscire indenni dallo Juventus Stadium può voler dire tanto anche per la corsa scudetto e sarebbe un messaggio inequivocabile che la Fiorentina potrebbe mandare al campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. bisogna essere sinceri.quasi nessuno pensa di scamparla a torino.onore a quei 1500 tifosi.Una volta sarebbero stati 3000.
    in bocca al lupo magica viola

  2. Tocco ferro prima di scrivere:ammettiamo che si perde come Roma,Napoli, possiamo sempre lottare,x realizzare il sogno.ps poi gennaio e arrivato! SoloLaFiorentina!!!

  3. Graziano Giusti

    Allora: vittoria nostra = non ci si ferma più.
    Pari: comunque positivo, e si staziona nei quartieri alti.
    Sconfitta: rimediabile per la classifica, ma temo LETALE per il morale. In quest’ ultimo caso, spero di sbagliarmi.
    Comunque: facciamoli soffrire!!!

  4. scudetto? bo forse, intanto vinciamo a torino poi ci si pensa…questa volta possiamo davvero fare bottino pieno…rispedirli lontano da noi e sognare in grande!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*