Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, ecco i nomi nel mirino. E il procuratore di Baselli…

Baselli contrastato da Roncaglia. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sempre da Sky Sport arrivano ulteriori novità sul mercato della Fiorentina. Questa volta però si parla di possibili acquisti, dato che i viola sarebbero interessati a Saphir Taider, centrocampista del Bologna, Roberto Inglese, attaccante del Chievo, e Daniele Baselli, centrocampista del Torino. Proprio il procuratore del granata ha parlato del suo assistito in ottica Fiorentina: “Mi sono incontrati con Corvino, forse abbiamo parlato anche di Baselli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sky deve dire qualcosa di scontato…e quindi la spazzatura e’ ovvio che si getta nella pattumiera….non credo che Corvino pensi a questi sopra,senno’ va fatto ricovero coatto !

  2. Epicuro, siamo a “piangere”, come dici te, proprio perché ci ricordiamo degli anni scorsi.
    Dimmi un giocatore buono che è arrivato la scorsa estate, va bene anche se peschi nel mercato di Gennaio 2016.

  3. il depresso di pontassieve

    Epicuro ..si fa per ragionare ,per far due chiacchiere ‘per condividere e anche per stringere qualche amicizia .Questo è un sito di tifosi ed è giusto che ognuno esprima il proprio parere .

  4. il depresso di pontassieve

    Fradiavolo quello che vorresti te è sacrosanto e non fa una piega, purtoppo per noi siamo nelle mani di una proprietà oramai defilata dalle vicende della squadra e di una dirigenza incapace di fare calcio e di un DS che si spaccia per un mago del calciomercato quando non è altro che un olivocoltore del Salento, Per le operazioni che vorresti te ci vogliono tutt’altre persone.é la dura realtà …dobbiamo rassegnarci

  5. Ma al 7 di giugno siete già a piangere per inomi dei giocatori accostati alla Viola. Ma l’esperienza degli anni passati non vi ha insegnato niente. Andate al mare che c’è bel tempo.

  6. il depresso di pontassieve

    Stefano te lo dico io i meglio che sono stati venduti chi li ha comprati: Cuadrado la juve insieme a Neto ,Alonso il Chelsea di Conte Piccini (che ci avrebbe fatto molto comodo) glielo abbiamo regalato in Spagna ….ti può bastare sennò la lista è lunga

  7. Tifolamagliaviola

    Il Depresso di Pontassieve ha detto tutto. Stanno disegnando una Fiorentina low cost, con qualche operazione “curiosa” come pagare 8 uno che costa 5 … forse sono aumentate le percentuali …. che schifo

  8. Al posto di Baselli molto meglio Benassi, di Taider non sappiamo che farcene perché abbiamo già Sanchez che è 10 volte meglio, mentre al posto di Inglese preferirei Politano che è nettamente superiore. Spero che Corvino legga questa mia disamina anche se non ci spero molto.

  9. Scusate, ma i meglio che vendono tutti gli anni chi gli ha comprati?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*