Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, ecco il nuovo tecnico della Primavera

Il campionato Primavera è terminato ieri con la sconfitta della Fiorentina nella finale Scudetto contro l’Inter. Come avete potuto già leggere quello è stato il momento finale dell’avventura di Federico Guidi all’interno del settore giovanile viola. Il suo successore è già stato scelto e si tratta di un ex calciatore gigliato come Emiliano Bigica, arrivato a Firenze via Bari a metà degli anni Novanta.

Per Bigica contratto biennale assicurato. Negli ultimi anni è stato sulla panchina degli Allievi Nazionali dell’Empoli prima e poi su quella della Nazionale Under 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    Molti giocatori blasonati,fini cultori dell’arte calcistica,hanno miseramente fallito come allenatori.Allenare è soprattutto insegnare ed avere capacità tali da ricavare il massimo da ogni elemento.non esiste un prototipo di allenatore perfetto,non esiste la certezza che un fuoriclasse possa essere anche un grande allenatore.

  2. Come calciatore rinnomato per essere uno “sciupafemmine”, ne ha castigate diverse , speriamo sia un buon allenatore !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*