Fiorentina, ecco il ritrovo per i tifosi viola a Londra

Il Viola Club Londra comunica che mercoledì 24 febbraio, in vista del match di Europa League contro il Tottenham, TUTTI i tifosi viola presenti nella capitale inglese dalla vigilia sono invitati al pub “WethersponThe Lord Moon of the Mall“. L’indirizzo e’ 16-18 Whitehall, SW1A 2DY. L’orario di ritrovo e’ dalle 19.00.

Il pub e’ in pieno centro, nei pressi della fermata CHARING CROSS (Linee Bakerloo e Northern), vicino a Trafalgar Square. I promotori sono stati il tesoriere Francesco Mugnaini, e il Consigliere Tommaso Santi con l’avallo del Presidente De Feo. Si può dire che sia stato fatto veramente un ottimo e intenso lavoro. Il ritrovo e’ aperto a tutti i tifosi viola che giungeranno dall’Italia, ma anche da altre parti del Regno Unito, avendo avuto richieste da Aberdeen, Manchester e Birmingham.

Inoltre sara’ possibile ritirare il tagliando per coloro che hanno acquistato biglietti per la partita tramite il club. Per qualunque informazione è possibile scrivere nel gruppo facebook del club (www.facebook.com/groups/violalondon) o all’indirizzo mailviolaclublondra@gmail.com fino a mercoledì pomeriggio. Saranno in vendita magliette e sciarpe del club, che aiuteranno a sostenere l’attività del club stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA