Fiorentina, ecco l’offerta da fare per strappare Rekik al Marsiglia

Secondo quanto riportato dall’Equipe, Karim Rekik rimarrà all’Olympique Marsiglia. Il difensore è un obiettivo della Fiorentina, ma non dovrebbe lasciare il club francese. Arrivato un anno fa per cinque milioni dal Manchester City, ha manifestato di recente la volontà di rimanere e anche la società sembra convinto a tenerlo. A meno, come riportato dal quotidiano francese, di un’offerta intorno ai dieci milioni: soltanto in tal caso, l’OM sarebbe disposta a lasciar partire Rekik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non e’ possibile fare un mercato senza soldi.siamo una societa di dilettanti e basta.ad un certo punto devi sacrificare qualcuno per iniziare il mercato altrimenti si arriva a settembre senza i necessari rinforzi.vorrei vedere anche questa.

  2. Corvino ma chi te l’ha fatto fare di tornare senza lilleri non si lallera , puoi fare tutte le trattative che vuoi ma alla fine rimani con le pive nel sacco.

  3. Le trattative non possono svernare o le chiudi in tempi brevi oppure rischi sempre che cambino le situazioni in gioco, richieste più remunerative o rinuncia alla vendita. Senza disponibilità economiche non si può fare un mercato degno di tale nome.

  4. Non sbadigli ma tanta delusione e stanchezza ,ormai non ci resta che possono passare presto questi giorni.
    Sperando che Corvino riesca a concludere qualcosa, certo che se premesse sono di contentarsi di mantenere la rosa attuale mi da l’idea che ci sara’ patire.
    Mercato da societa tipo Bologna,genoa,Sampdoria, attenzione a Torino e Lazio
    Sempre forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*