Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, ecco quanto vale il settimo posto

La classifica attuale di Serie A vede l’Inter al settimo posto e la Fiorentina all’ottavo, entrambe fuori da ogni discorso europeo e in campo questa sera fondamentalmente per chiudere al meglio la stagione. Ma in palio ci sono anche dei soldi. Chi arriva settimo, infatti, ha diritto a 5 milioni di euro di premio della somma dei diritti tv destinata al piazzamento in campionato, come riporta La Gazzetta dello Sport. L’ottavo posto, invece, porta in consegna 4,4 milioni di euro, una piccola differenza rispetto alla posizione attualmente dell’Inter. Una piccola somma per cui potrebbe valere la pena di giocare al meglio l’ultima gara, sperando magari in un mezzo passo falso dei nerazzurri.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Al di là del premio, motivo valido per vincere, serve serietà comunque. In campo si deve andare con professionalità e per i 3 punti. Non ci sono scuse.

  2. Paolo dovresti chetarti tu e i tifosi come te…a diego della valle quando gli fanno la domanda su quando verrà allo stadio tira sempre fuori il viaggio d’affari in asia nel mentre invece è in italia a spassarsela da qualche parte!!NON GLI FREGA NULLA DELLA FIORENTINA!!mettetevelo in testa e traete le vostre conclusioni!!

  3. O bravo! Allora cambia squadra e chetati!

  4. Cifre stupide e irrisorie..A me schifa vedere Diego Della Valle indegno patron della Fiorentina presente venerdi a Benevento per un inciucio laurea con Mastella e ieri a Capri per una gita su yacht con De Sica…La ***** del presidente puntualmente assente una settimana fa a Napoli quando si giocava ancora residue speranze di Europa League la nostra Viola…Ai miei tempi una proprieta’ tale veniva cacciata ….ora…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*