Fiorentina ed Atletico Madrid pensano ad uno scambio di giocatori, ecco i dettagli

Savic Juventus Grande

Affari in corso tra Fiorentina ed Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Marca.com, i Colchoneros sarebbero alla ricerca di un difensore centrale e avrebbero messo nel mirino Stefan Savic. Il montenegrino classe ’91, autore di 29 partite con 2 gol nell’ultimo campionato italiano, è valutato dai viola 15 milioni. Come parziale contropartita l’Atletico potrebbe offrire al club dei Della Valle il cartellino di Mario Suarez, centrocampista centrale nel mirino anche dell’Inter che nella passata stagione ha collezionato in Liga 20 partite condite da 1 gol. Oltre a Savic, gli spagnoli sono interessati anche ad Abdennour e Rudiger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Savic in vendita a 15 20 mil.e’ un affare x noi…l’anno scorso ha veramente sbagliato troppo…il mercato e’ lunghissimo e non vedo xche’ tutti i cosiddetti tifosi insistano a criticare se ci mettono troppo a chiudere x walace,visto che giustamente vogliono spendere il minimo,o altre trattative…ma cosa credete che l’Inter si prenda tutti i giocatori del pianeta Terra? O il Milan? Io credo che ottimi giocatori ce ne siano senza spendere una fortuna…pazienza e fiducia..sempre forza viola.

  2. VENDIAMO ANCHE SAVIC MA ANCHE ILICIC TANTO PER ARRIVARE DAL 10 POSTO IN GIù UNO VALE L’ALTRO.POVERA VIOLA….

  3. Savic va tenuto..è un ottimo giocatore..

  4. Via savic per mario suarez e prendamo tonelli

  5. Ma in quel ruolo non dovevamo prendere Walace?poi Savic è ancora giovane c’è tempo per venderlo,poi se con Sousa si gioca a 4 e vuole M. Suarez è un altro discorso,certo che ogni giorno esce un giocatore nuovo,mi chiedo;ma i nostri dirigenti hanno le idee chiare?SOLO PER LA MAGLIA

  6. Franko48, però considera che Savic è molto forte nella difesa a tre a sinistra.
    Per far spazio a Basanta era stato spesso schierato a destra nella difesa a tre.
    Io di Savic non mi priverei.

  7. Vedo che i tifosi della firentina sono tutti esperti di mercato, salvo poi pensarla uno diversamente dall’ altro. Allora mi ci metto anch’ io:
    L’ incostante Savic, che spesso durante la gara va a farfalle, non è un fenomeno e con Hegazi il suo sostituto, in meglio, lo abbiamo già in casa. Non conosco Mario Suarez, ma resta il fatto che il centrocampo è una priorità, mentre per la difesa, visto che di centrali ne abbiamo assai, serve un vero terzino destro che sappia fare bene le due fasi.

  8. M. Suarez più 7/8 milioni per Savic mi dispiacerebbe ma io lo farei subito e con una buona parte dei 7/8 milioni prenderei Tonelli così avremo sistemato difesa e una parte di centrocampo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*