Questo sito contribuisce alla audience di

Mazzoleni si inventa un rigore, Pasqual castiga la Fiorentina

La Fiorentina è impegnata questo pomeriggio contro l’Empoli al Franchi per cercare di tenere accese le speranze europee. Per i Della Valle e la società conquistare l’Europa League è una priorità, Sousa e la squadra sembrano crederci ancora. Mancherà sicuramente Gonzalo in difesa perché infortunato. La partita avrà inizio alle ore 15. Fiorentinanews.com seguirà come sempre il match con la seguitissima DIRETTA TESTUALE che potrete utilizzare per commentare la prestazione dei viola. Premere F5 per rimanere aggiornati con la cronaca.

Fiorentina: Tatarusanu, Sanchez, Astori, Tomovic, Chiesa (Olivera), Vecino, Borja Valero, Tello, Saponara (Babacar), Bernardeschi (Ilicic), Kalinic.

94′: Finisce qui…. Mazzoleni castiga la Fiorentina con un rigore inesistente nel finale.

93′: Pasqual bacia pure la maglia…

92′: Gol dell’Empoli con Pasqual che realizza. Tatarusanu c’era ma non basta. Mazzoleni scandaloso…

91′: Rigore per l’Empoli, Borja anticipa Pucciarelli, prima Mazzoleni non lo dà e poi ci ripensa, non sembrava esserci questo fallo…

90′: 4 minuti di recupero. Ammonito Olivera per fallo su Croce al limite dell’area dell’Empoli.

86′: Thiam si ritrova davanti a Tatarusanu in una situazione al limite, ci pensa Tomovic con un intervento all’ultimo secondo a salvare.

85′: Ammonito Ilicic che sulla trequarti della Fiorentina stende Krunic con una scivolata da dietro.

82′: Ultimo cambio anche nella Fiorentina, fuori Chiesa e dentro Maxi Olivera.

80′: Cross di Croce, Thiam la cicca di testa e palla sul fondo. Nell’Empoli fuori El Kaddouri e dentro Zambelli.

75′: Punizione di Ilicic, traversa! Settimo legno colpito da Ilicic in questa stagione. Nell’Empoli fuori Buchel e dentro Diousse.

74′: Ammonito anche Barba per una prolungata trattenuta su Kalinic sulla trequarti dell’Empoli. Quarto ammonito per gli azzurri.

73′: Cross di Tello, diagonale potentissima di Chiesa e palla sul fondo ancora non di tanto.

71′: Tello per Ilicic che dal limite dell’area va con la girata al volo di mancino, palla sul fondo ma non di molto.

70′: Angolo di El Kaddouri, testa di Thiam e Tatarusanu mette in angolo.

68′: Ammonito Tomovic, primo nella Fiorentina per fallo su Croce. Siamo sulla trequarti della Fiorentina. Punizione insidiosa per l’Empoli.

67′: Cambio nell’Empoli, dentro Pucciarelli e fuori Mchedlidze. Primo cambio anche per Martusciello. Intanto da segnalare che anche il pareggio della Fiorentina è viziato da fuorigioco.

65′: GOOOOOOLLLL!!!!!!! TELLO!!!! Ilicic inventa per Borja Valero che dalla linea di fondo passa a Tello che scarica in porta.

64′: Destro di Ilicic da fuori area, palla lontanissimo dalla porta di Skorupski. La Fiorentina continua a faticare tantissimo e gioca a ritmi molto blandi.

60′: Doppio cambio per Sousa dentro Ilicic e Babacar, fuori Saponara e Bernardeschi. Sousa cambia così con la Fiorentina ancora alla ricerca almeno del pareggio.

55′: Ammonito anche Krunic per trattenuta su Bernardeschi nella zona centrale del campo.

53′: Ammonito Veseli che falcia Bernardeschi poco fuori dall’area di rigore dell’Empoli. Secondo giallo per gli ospiti.

52′: Bella discesa di Tello che serve Bernardeschi in area piccola il 10 viola tira male e centrale e Skorupski mette in angolo.

50′: Fiorentina in grande difficoltà. I viola non riescono ad impostare un’azione degna di questo nome e l’Empoli controlla.

47′: Tiro di Croce da appena dentro l’area risponde Tatarusanu smanacciando.

45′: Inizia il secondo tempo con la Fiorentina in possesso palla.

45+1: Finisce qui il primo tempo. Fischi per la Fiorentina.

45’+1: Tiro di Bernardeschi da fuori area, para Skorupski.

45′: 1 minuto di recupero.

43′: Numero pazzesco di Borja Valero che salta un uomo e di pallonetto la mette per l’accorrente Chiesa in area Bellusci fa un miracolo e lo anticipa in scivolata.

38′: Fiorentina che si fa trovare impreparata sul contropiede dell’Empoli viziato comunque da fuorigioco.

37′: Empoli in vantaggio. Contropiede con Thiam che va al cross, Tatarusanu la smanaccia e El Kaddouri appoggia in rete.

35′: Prima ammonizione della gara e sa la prende il capitano dell’Empoli Croce che stende Chiesa sulla trequarti della Fiorentina.

28′: Bella incursione di Tello che serve Bernardeschi in area, il 10 viola cerca il dribbling su Bellusci ma poi perde il pallone.

24′: Episodio molto dubbio in area dell’Empoli. Cross di Saponara e Krunic che con la mano mette in angolo, Mazzoleni non fischia il rigore.

19′: Partita tutto sommato equilibrata con la Fiorentina che sta cercando di imporre il suo gioco e il suo ritmo.

17′: Tiro da fuori area di Vecino, potente ma non preciso e palla alta sopra la traversa.

15′: Dopo un inizio a tinte viola ora è l’Empoli a tenere il pallino del gioco con Croce che triangola con El Kaddouri e poi mette in mezzo, Astori si rifugia in angolo.

9′: Ancora Empoli pericoloso. Da calcio d’angolo testa di Bellusci con la palla che resta in area, mancino potente di Thiam che però non centra la porta.

8′: Empoli ad un passo dal vantaggio. Apertura per il solitario Krunic che davanti a Tatarusanu impatta su Bernardeschi e palla in angolo.

7′: Buona Fiorentina in questi primi minuti con Kalinic che guadagna il primo calcio d’angolo.

6′: Fiorentina ad un passo dal vantaggio. Tello apre a destra per Bernardeschi che poi lascia a Chiesa che salta due avversari e tira, Skorupski respinge sui piedi di Tello che a pochi metri dalla porta spara alto.

4′: Lancio lungo di Astori per Bernardeschi che stoppa con Bellusci in contrasto, poi cross per Kalinic leggermente arretrato e Pasqual spara via.

3′: Respinta maldestra della difesa dell’Empoli, Chiesa al volo di esterno destro, palla di pochissimo fuori.

1′: L’Empoli si fa vedere dalle parti di Tatarusanu con una puntata di Mchedlidze da posizione defilata.

1′: Inizia la partita con l’Empoli in possesso palla. Forza Viola!

Bella iniziativa della Fiorentina che scende in campo con una maglia con scritto: “Pepito non mollare siamo tutti con te”.

Scendono in campo le squadre con la Fiorentina in completo viola, mentre l’Empoli in tenuta bianca.

Prima della partita consegnata una targa all’ex Manuel Pasqual che torna al ‘Franchi’ da avversario per la prima volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

147 commenti

  1. Mazzoleni che bel regalo di Pasqua alle 2 milanesi che avevano pareggiato e quindi avrebbero perso punti nei confronti della Fiorentina….
    Che schifoooooooooooooo 3 gol e nemmeno 1 regolare questo dovrebbe arbitrare nuovamente fra 2 anni!!!!

  2. Non e’ possibile che si recrimini contro Mazzoleni. Seppur delinguente l’abbiamo reso determinante perche’ facciamo pena

  3. Alessandro, Toscana

    Allora smettila di dare SEMPRE LA COLPA A SOUSA!!!, Ho già detto che sbaglia non ti basta? Ma se i giocatori sono scarsi e SOPRATTUTTO demotivati ( sanno che molti di loro andranno via, anche quelli titolari) e non hanno carattere ( si vede da lontamo) e fanno errori grotteschi, è SOLO COLPA DI SOUSA? Oppure della società con l’Omo Nero ( il Demotivatore!) al comando che manco finisce di vedere una partita DI CUI È PRESIDENTE ESECUTIVO?
    Sousa andrà via, è sicuro, ma con Gnigni e Corvino noi andiamo dritti in B il prossimo anno, oppure lottiamo per non retrocedere!

  4. ma vai in …. Empoli. .che quando sei in ferie ti spacci x fiorentino..

  5. Non volevamo infierire su dei disperati che gia devono vivere in una città insulsa….

  6. Alessandro sei una capra..io sono contro la società ma affermare che oggi la fiorentina era inferiore allempoli come organico ci sei solo te con la tua testa bacata..unico responsabile è il baccalà portoghese a cui te FREDATOR e Dario leccate i piedi..fate schifo gobbi maledetti..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO

  7. Come sempre tutto il mondo contro di voi… Ciao risuscitamorti STASERA UN PO’ DI FERRO DI CARCIOFO E PASSA… Anzi DUE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*