Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina vince la prima in Sudamerica. Decide Gomez, Vecino fallisce il raddoppio

DirettaFNCi siamo, questa sera alle 20 ora italiana, le 15 in Argentina, parte l’avventura della Fiorentina nella Coppa Euroamericana. Una partecipazione prestigiosa per la squadra viola, che rappresenta il vecchio continente insieme a formazioni del calibro di Monaco, Siviglia, Valencia e Atletico Madrid. Primo avversario del trittico è l’Estudiantes La Plata di Mauricio Pellegrino, squadra tosta anche solo per una condizione fisica sicuramente migliore (il campionato argentino parte infatti tra poco). Per Montella l’occasione di rivedere all’opera il giovane Bernardeschi, in coppia con Gomez, e l’australiano Brillante che probabilmente occuperà la posizione di regista, se pur con compiti diversi da quelli di Pizarro. Fiorentinanews.com vi racconterà le gesta della squadra viola grazie alla seguitissima diretta testuale.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Forse ho visto un altra partita ma mi dite che ha fatto di eclatante Piccini salta l’uomo si e spesso li portavano via la palla perchè si incaponiva di saltare l’uomo e poi avesse fatto un cross decente, Brillante buona prova ma da rivedere con squadre più forti il duo di attaccanti Bernardeschi e Babacar possono starci in rosa, anche se Bernardeschi dia meno di fioretto e più di spada.

  2. Piccini è pronto, conosce l’A-B-C del calcio ha fatto la gavetta.. Carrara c1 spezia B Livorno A.. Adesso è pronto pera fiorentina, anche oggi tanti spunti salta sempre l’uomo, fisicamente è impressionante deve migliorare nell’ultimo passaggio, ma sono sicuro che se la fiorentina puntasse su di lui migliorerà e come…!!! Il terzino ce l’abbiamo in casa, e. Potenzialmente è uno dei più forti in circolazione. Berna bene, anche se ha perso troppi palloni ma ha tanta qualità. Baba ha giocato poco ma mi ha fatto un ottima inn pressione. Secondo me è tempo di puntare sui giovani…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*