Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina fa muro su Chiesa: “Indiscutibilmente un giocatore viola. Non siamo terra di conquista”

La Fiorentina si affida all’Ansa per comunicare la propria posizione in merito a Federico Chiesa: “Fa piacere l’interesse che tanti club stanno mostrando verso i nostri giocatori, vuol dire aver lavorato e operato bene e averli cresciuti bene, ma questa società non è una terra di conquista. In particolare per Chiesa valgono le parole dichiarate più volte in precedenza, ovvero che puntiamo su di lui, è un grande talento di prospettiva e soprattutto e indiscutibilmente è un giocatore della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Non siamo terra di conquista e non dobbiamo esserlo. Ma chi arriva a rinforzare la squadra? Mi sembra che i giorni passano ma non accade nulla. Stiamo facendo figurette e siamo in netto ritardo, la società sta sottovalutando la situazione. Serve una scossa.

  2. invece mi pare evidente che si prendono sportellate ovunque!
    la frase:
    La Fiorentina non è un supermercato,mi pare dai fatti comprovati una emerita bischerata!!!

    Chiesa non hanno intenzione di venderlo quest’anno perche la sua valutazione il prossimo sarà piu alta dell’odierno Bernardeschi! Quindi unicamente per preservarsi una maggiore speculazione!!!

  3. Io a sto punto costringerei berna e kalinic a restare giusto per dargliela sui denti sia a loro che al bilan e alla rube, e venderei chiesa e vecino ovviamente 40 e 24 mln.
    A noi poco cambia visto che massimo a gennaio riusciamo a spedire i primi 2 e che tanto sappiamo che per i secondi due fra un anno se ne andavano di sicuro.
    Chi ci mettiamo al posto loro? mi direte voi, semplice il panzone è stipendiato apposta per risolvere sti problemi.

  4. “Non siamo terra di conquista” …….ma vaff….

  5. Sei un quadrupede senza spina dorsale. Tu mi fai pena.

  6. Certo che qui ci sono “tifosi” a cui la realtà è del tutto indifferente, sempre dritti per la loro strada mentre precipitano insieme a tutto il baraccone… Le Belle Addormentate, che ormai solo il bacio di Cognigni può salvare…

  7. @balle viola: visto che questo sito è noioso, perché non vai a sparare le tue bischerate da qualche altra parte e, visto che ci sei, non vai anche un po’ a fare in ****?

  8. X balle viola, veramente non sono a Moena ma in giro a farsi gli affari propri (vedi Kalinic e Bernardeschi), poi, se sai leggere, ho scritto “questi sono i giocatori già partiti e quelli che partiranno”, mi risulta che 3 di loro abbiano chiesto la cessione, tanto è vero che questo assurdo comunicato è stato fatto solo in riferimento a Chiesa ed alle notizie uscite per una sua eventuale cessione, quando sono uscite notizie su imminenti cessioni di Kalinic, Bernardeschi, Babacar, Badelj, ecc., non è stato fatto alcun comunicato. Non è che se riesci a trattenerne 2 dei giocatori migliori su 10-11, o anche fossero 3 o 4, puoi permetterti di dichiarare “questa società non è terra di conquista” perchè invece lo è eccome. Comunque ti aggiornerò l’elenco ad ogni partenza dei nostri migliori giocatori.

  9. Ciao Franco, cosa c’entra? Te lo spiego, se fossi Vecino e volessi rimanere a Firenze perché spero di essere importante per la società, mi sento dire che l’unico (perché così tra le righe c’è scritto così) per cui non si ragiona nemmeno e’ Chiesa, rimarrei deluso. E poi della clausola l’hanno sbandierata ai 4 venti…

  10. Balle viola tutti i siti c’ hanno tifosi che si divertono a denigrare in lungo e in largo. Ho appena letto su sportmediaset un articolo sulla sconfitta del Milan col Borussia Dortmund. C’ erano ancora una decina di commenti e tutti a dagli addosso a Montella,offese a ripetizioni e sono solo alla prima sconfitta. Tutto il mondo e’ paese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*